KAYA SCODELARIO SI UNISCE AL CAST DEL DRAMEDY DON’T MAKE ME GO

KAYA SCODELARIO SI UNISCE AL CAST DEL DRAMEDY DON’T MAKE ME GO

L’attrice, protagonista del’imminente reboot della saga di Resident Evil, farà parte del cast di Don’t Make Me Go, nuova produzione Amazon sul rapporto tra un padre e una figlia.

Pubblicità

Dopo l’atteso Resident Evil: Welcome to Raccoon City, reboot della saga ispirata ai survival horror Capcom in arrivo a novembre, vedremo Kaya Scodelario impegnata in un progetto totalmente diverso: l’attrice è infatti coinvolta nel film Don’t Make Me Go, dramedy di produzione Amazon incentrato sulle avventure di un padre e di una figlia.

Kaya Scodelario, come rivelato da Deadline, va ad aggiungersi a un cast che comprende già i nomi di John Cho, Mia Isaac e Jade Harlow. La regia del film è di Hannah Marks (After Everything) da una sceneggiatura di Vera Herbert (già sceneggiatrice e produttrice della serie This Is Us).

La trama di Don’t Make Me Go, che sarebbe attualmente in post-produzione, è incentrata su un padre single che accompagna sua figlia adolescente in un viaggio per incontrare la madre di lei, da tempo lontana; durante il viaggio, l’uomo cerca anche di insegnare a sua figlia tutto ciò che può, e tutto ciò che potrebbe esserle utile per il prosieguo della sua vita.

Kaya Scodelario è arrivata alla notorietà sul grande schermo grazie al franchise cinematografico di Maze Runner, ma era già nota ai cultori delle serie tv grazie al suo personaggio di Effy Stonem nella serie britannica Skins. Tra le sue interpretazioni più recenti ci sono il thriller Ted Bundy – Fascino criminale e l’horror Crawl – Intrappolati, entrambi del 2019.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.