KILLER HEAT: JOSEPH GORDON-LEVITT, SHAILENE WOODLEY E RICHARD MADDEN NEL NUOVO THRILLER AMAZON
Joseph Gordon-Levitt, Shailene Woodley e Richard Madden saranno i protagonisti di Killer Heat, film targato Amazon Studios ispirato a un racconto di Jo Nesbø.
Gli attori Joseph Gordon-Levitt, Shailene Woodley e Richard Madden saranno le star di Killer Heat, nuovo progetto targato Amazon Studios, che sarà ispirato al racconto thriller The Jelousy Man scritto da Jo Nesbø. Il film sarà diretto da Philippe Lacôte (Night of the Kings, Run) da una sceneggiatura di Roberto Bentivegna (House of Gucci), rivisitata da Matt Charman (Il ponte delle spie, Treason).
Il plot di Killer Heat, secondo la sinossi riportata da Deadline, sarà incentrato su “due fratelli gemelli che rimangono coinvolti in un violento triangolo amoroso, su un’isola remota della Grecia”. Gli eventi provocano l’intervento di “un detective dal passato difficile, detto l’Uomo della Gelosia, che viene convocato per indagare”.
Il film sarà prodotto da Brad Weston per la Makeready, con Jo Nesbø, Niclas Salomonsson, Gordon-Levitt, Tom Karnowski e Collin Creighton della stessa Makeready a fungere da produttori esecutivi. Per la stessa compagnia, Oscar Montemayor figurerà invece come produttore associato.
Le riprese di Killer Heat dovrebbero iniziare nell’isola di Creta il prossimo maggio, mentre al momento non è ancora nota la data di distribuzione.