KNIVES OUT 2, ANCHE LESLIE ODOM JR. NEL CAST
L’attore e cantante è l’ultima acquisizione del cast del sequel del giallo del 2019, che sarà diretto di nuovo da Rian Johnson.
Un altro nome importante si unisce al cast di Knives Out 2, imminente sequel del giallo-comedy Cena con delitto – Knives Out di Rian Johnson: si tratta di Lesile Odom Jr., attore, ballerino e cantante, vincitore di un Tony Award nel 2016 per lo spettacolo di Broadway Hamilton, e nomination all’Oscar e al Golden Globe per il suo ruolo in Quella notte a Miami… (2020).
Odom si va a unire a un cast in cui sono già stati confermati Kathryn Hahn, Janelle Monáe, Dave Bautista ed Edward Norton, oltre ovviamente al protagonista Daniel Craig. Quest’ultimo riprenderà il suo ruolo dell’ispettore Benoit Blanc, per un plot di cui non si conosce ancora nessun dettaglio. Le riprese di Knives Out 2, scritto e diretto da Johnson, inizieranno quest’estate in Grecia.
A marzo, Netflix ha acquistato i diritti per i due sequel previsti di Cena con delitto – Knives Out per la cifra record di oltre 450 milioni di dollari, dopo che il film originale aveva incassato più di 300 milioni di dollari al box office mondiale, e aveva guadagnato una nomination per la sceneggiatura originale di Johnson.
Nella recente cerimonia degli Oscar, Leslie Odom Jr. ha ottenuto due nomination, ovvero quella come miglior attore non protagonista e quella per la miglior canzone, entrambe per Quella notte a Miami… Durante la serata, l’attore e cantante ha anche eseguito dal vivo la canzone scritta per il film, Speak Now.
L’attore apparirà prossimamente anche nel prequel de I Soprano, The Many Saints of Newark, e nel nuovo film sci-fi di John Ridley Needle in a Timestack.