KNIVES OUT 2: DAVE BAUTISTA RECITERÀ NEL SEQUEL DI RIAN JOHNSON
L’attore si è appena unito al cast del sequel del film di Rian Johnson del 2019, i cui diritti di distribuzione sono stati recentemente acquistati da Netflix.
Finora non erano trapelati molti dettagli sul prossimo progetto di Knives Out 2, sequel della fortunata commedia thriller Cena con delitto – Knives Out diretta da Rian Johnson nel 2019. Ora, Deadline ha rivelato un’importante novità sul cast del prossimo film, che vedrà ovviamente il ritorno di Daniel Craig nel ruolo dell’ispettore Benoît Blanc: ad affiancarlo ci sarà Dave Bautista, attore noto per i suoi ruoli in film d’azione quali i due episodi dei Guardiani della galassia.
Recentemente, Netflix aveva acquistato i diritti di distribuzione dei due sequel di Cena con delitto – Knives Out per la cifra record di 400 milioni di dollari, concludendo un accordo che è stato definito storico. I dettagli sul plot di Knives Out 2, le cui riprese inizieranno il 28 giugno in Grecia, restano avvolti nel mistero, così come il ruolo che Bautista dovrà recitarvi. Il film, come il suo predecessore, sarà comunque basato sul meccanismo del whodunit, con un misterioso omicidio e una moltitudine di persone sospettate.
Bautista è attualmente atteso in un’altra produzione Netflix, lo zombie movie Army of the Dead di Zack Snyder, che arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 21 maggio. L’attore ed ex wrestler americano, inoltre, comparirà nel ruolo del fratello di Jason Momoa nella prossima stagione della serie di Apple TV+ See. Prossimamente, Bautista tornerà inoltre nel ruolo di Drax per la Marvel nei prossimi Thor: Love and Thunder (di cui sono appena terminate le riprese) e Guardiani della galassia Vol. 3.