KNOCK AT THE CABIN: BEN ALDRIDGE E JONATHAN GROFF NEL CAST DEL NUOVO FILM DI M. NIGHT SHYAMALAN
I due attori sono entrati ufficialmente nel cast del nuovo, ancora misterioso film di Shyamalan, che vede già le presenze di Dave Bautista, Rupert Grint e Nikki Amuka-Bird.
Ben Aldridge e Jonathan Groff sono ufficialmente entrati a far parte del cast di Knock at the Cabin, nuovo annunciato progetto di M. Night Shyamalan targato Universal Pictures. I due attori si uniranno a un cast che contempla già i nomi di Dave Bautista, Rupert Grint e Nikki Amuka-Bird; com’è d’uso per i film del regista, i dettagli sul plot restano al momento segreti.
Knock at the Cabin arriverà subito dopo il successo di Old, ultimo film di Shyamalan (in ordine di tempo) datato 2021, i cui incassi hanno superato i 90 milioni di dollari globali la scorsa estate; il film è stato il sesto tra quelli diretti dal regista ad aprire al primo posto nel suo week-end d’esordio al box office statunitense. Il nuovo film dovrebbe uscire nelle sale americane il 3 febbraio 2023.
Ben Aldridge è attualmente protagonista della serie Pennyworth, basata sui fumetti della DC Comics. La serie è stata recentemente rinnovata per una terza stagione, ed è stata ceduta a HBO Max dopo che le prime due stagioni erano state distribuite da Epix. Aldridge, sul fronte cinematografico, apparirà poi presto in Spoiler Alert, adattamento targato Focus Features del libro di memorie di Michael Ausiello.
Jonathan Groff, già candidato all’Emmy e al Torny Award, è conosciuto soprattutto per il suo ruolo da protagonista in Mindhunter, serie Netflix creata da David Fincher. Recentemente, è apparso come co-protgonista insieme a Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss in Matrix Resurrections, quarto episodio della saga sci-fi firmato da Lana Wachowski; l’attore è noto inoltre per aver prestato la voce ai personaggi di Kristoff e Sven in Frozen e nel suo sequel Frozen II – Il segreto di Arendelle.