KNOCK AT THE CABIN: M. NIGHT SHYAMALAN ANNUNCIA LA FINE DELLE RIPRESE

KNOCK AT THE CABIN: M. NIGHT SHYAMALAN ANNUNCIA LA FINE DELLE RIPRESE

Il regista ha annunciato su Twitter il termine delle riprese di Knock at the Cabin, il suo nuovo film con Dave Bautista e Rupert Grint.

Pubblicità

Le riprese di Knock at the Cabin sono terminate. A dare l’annuncio è stato lo stesso regista M. Night Shyamalan, che ha affidato a Twitter l’ufficializzazione della fine della produzione del suo nuovo film, che vedrà protagonisti Dave Bautista e Rupert Grint. La lavorazione del film era partita ufficialmente lo scorso 20 aprile.

Ci siamo. Abbiamo appena finito di girare Knock at the Cabin, con tutto il mio affetto per il cast e la crew. Questo film mi ha davvero cambiato come persona e come artista”, si legge nel tweet di Shyamalan. Il messaggio, accompagnato dall’immagine del ciak, si conclude con l’hashtag #riskeverythingeverytime, ovvero un invito a rischiare tutto, in ogni situazione.

Il film segnerà la seconda collaborazione tra Shyamalan e Grint, già protagonista della serie Apple TV+, diretta e prodotta dal regista, Servant. Il resto del cast del film comprende i nomi di Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter), Ben Aldridge (Fleabag), Nikki Amuka-Bird (già presente nell’ultimo film di Shyamalan, Old) e William Ragsdale (Ammazzavampiri).

Non ci sono, al momento, informazioni precise sulla trama di Knock at the Cabin (tenuta segreta come accade normalmente per i film del regista); il film vedrà Shyamalan anche nel ruolo di sceneggiatore e produttore. L’uscita è prevista per il 2023.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.