KNOCK AT THE CABIN: M. NIGHT SHYAMALAN ANNUNCIA LA FINE DELLE RIPRESE
Il regista ha annunciato su Twitter il termine delle riprese di Knock at the Cabin, il suo nuovo film con Dave Bautista e Rupert Grint.
Le riprese di Knock at the Cabin sono terminate. A dare l’annuncio è stato lo stesso regista M. Night Shyamalan, che ha affidato a Twitter l’ufficializzazione della fine della produzione del suo nuovo film, che vedrà protagonisti Dave Bautista e Rupert Grint. La lavorazione del film era partita ufficialmente lo scorso 20 aprile.
“Ci siamo. Abbiamo appena finito di girare Knock at the Cabin, con tutto il mio affetto per il cast e la crew. Questo film mi ha davvero cambiato come persona e come artista”, si legge nel tweet di Shyamalan. Il messaggio, accompagnato dall’immagine del ciak, si conclude con l’hashtag #riskeverythingeverytime, ovvero un invito a rischiare tutto, in ogni situazione.
Going on the wall. Just wrapped #knockatthecabin sincerest love to the cast and crew. This one really changed me as a person and an artist. #riskeverythingeverytime pic.twitter.com/F4MtEPZzSP
— M. Night Shyamalan ⌛ (@MNightShyamalan) June 11, 2022
Il film segnerà la seconda collaborazione tra Shyamalan e Grint, già protagonista della serie Apple TV+, diretta e prodotta dal regista, Servant. Il resto del cast del film comprende i nomi di Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter), Ben Aldridge (Fleabag), Nikki Amuka-Bird (già presente nell’ultimo film di Shyamalan, Old) e William Ragsdale (Ammazzavampiri).
Non ci sono, al momento, informazioni precise sulla trama di Knock at the Cabin (tenuta segreta come accade normalmente per i film del regista); il film vedrà Shyamalan anche nel ruolo di sceneggiatore e produttore. L’uscita è prevista per il 2023.