KNOCK AT THE CABIN: RUPERT GRINT SARÀ NEL NUOVO FILM DI M. NIGHT SHYAMALAN

KNOCK AT THE CABIN: RUPERT GRINT SARÀ NEL NUOVO FILM DI M. NIGHT SHYAMALAN

L’attore di Harry Potter si è appena unito al cast del nuovo film scritto e diretto da Shyamalan. Con lui ci sarà anche Nikki Amuka-Bird, già vista nel precedente Old.

Pubblicità

C’è una new entry importante nel cast di Knock At The Cabin, nuovo thriller diretto da M. Night Shyamalan che vedrà Dave Bautista nel ruolo di protagonista. Si tratta di Rupert Grint, non nuovo alla collaborazione con Shyamalan, visto il suo corrente impegno nella serie Apple TV+ Servant, di cui il regista de Il sesto senso è showrunner. Ad affiancare Grint ci sarà Nikki Amuka-Bird, anch’essa già con Shyamalan nel precedente film del regista, Old.

Come per tutti i film di M. Night Shyamalan, il plot di Knock At The Cabin è attualmente tenuto riservato. L’annuncio del film è arrivato poco dopo il successo del recente Old, che, uscito quest’estate, ha incassato globalmente la cifra di 90 milioni di dollari, ed è stato il sesto film di Shyamalan a far registrare un’apertura al primo posto al box office americano.

Rupert Grint è apparso lo scorso mese nella terza stagione di Servant, per la quale l’attore ha ricevuto il premio Hollywood Critics Award, nella categoria “Miglior attore non protagonista in una serie streaming drammatica”. Attualmente, Grint sta partecipando alle riprese della quarta stagione della stessa serie; l’attore sarà inoltre protagonista della serie antologica di Guillermo del Toro Cabinet of Curiosity, destinata a Netflix.

Nikki Amuka-Bird, prima di recitare in Old, era stata candidata come miglior attrice protagonista al BAFTA del 2017 per la sua performance nella serie BBC NW, adattamento del libro di Zadie Smith. Ha inoltre recitato, recentemente, nella serie targata BBC One Gold Digger, ed è attualmente protagonista di Avenue 5, serie HBO a firma Armando Lannucci, che è stata appena rinnovata per una seconda stagione.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.