KNOX GOES AWAY: MICHAEL KEATON STAR E REGISTA DI UN NUOVO THRILLER
L’attore sarà regista e protagonista di Knox Goes Away, thriller la cui lavorazione inizierà a Los Angeles il prossimo agosto.
Si preannuncia un doppio ruolo di regista e protagonista per Michael Keaton: la star di Batman e Birdman, infatti, dirigerà e reciterà nel ruolo principale in Knox Goes Away, un nuovo thriller noir scritto da Gregory Poirier, le cui riprese dovrebbero iniziare a Los Angeles il prossimo agosto.
La trama seguirà la vicenda di un killer professionista che, dopo aver ricevuto la diagnosi di un’aggressiva forma di demenza, ha l’opportunità di redimersi salvando la vita di suo figlio, con cui da tempo non ha più rapporti. Il sicario, tuttavia, sarà ostacolato sia dalla polizia che è sulle sue tracce, sia dalla sua mente che si sta rapidamente deteriorando.
Knox Goes Away sarà prodotto da Trevor Matthews per la Brookstreet, da Nick Gordon e Michael Sugar per Sugar23 e da Ashley Zalta. Carter Stanton e Jillian Kay figureranno quali produttori esecutivi, rispettivamente per Brookstreet e Sugar23.
Michael Keaton ha recentemente ricevuto gli elogi della critica per la sua interpretazione nella serie limitata Hulu Dopesick – Dichiarazione di dipendenza, per cui ha già vinto un SAG e un Critics Choice Award, e che lo mette in pole position per i prossimi Emmy. L’attore, inoltre, tornerà presto nel ruolo di Batman nell’imminente cinecomic targato Warner The Flash.