KRAVEN IL CACCIATORE, IL PRIMO TRAILER DEL NUOVO CINECOMIC SONY

KRAVEN IL CACCIATORE, IL PRIMO TRAILER DEL NUOVO CINECOMIC SONY

È stato diffuso nelle scorse ore il primo trailer di Kraven il Cacciatore, nuovo cinecomic targato Sony, con Aaron Taylor-Johnson nei panni di uno degli storici nemici di Spider-Man.

Pubblicità

È online da oggi il primo trailer in italiano di Kraven il Cacciatore, nuovo cinecomic targato Sony con protagonista Aaron Taylor-Johnson, facente parte del cosiddetto Sony Spider-Man Universe (quello che comprende i precedenti Venom e Morbius e il prossimo Madame Web). Il film, che narra la vicenda di uno dei nemici storici di Spider-Man, sarà il primo progetto Sony/Marvel a essere vietato ai minori.

Il personaggio di Kraven il Cacciatore, creato nel 1964 da Stan Lee e Steve Ditko, è l’erede di una nobile famiglia russa, che nei fumetti originali è ossessionato dall’idea di sconfiggere l’Uomo Ragno. Il villain può tenere testa al suo avversario grazie a una misteriosa pozione scoperta in Africa, che gli conferisce poteri sovrumani quanto a forza, resistenza, velocità, riflessi e fattore rigenerante.

Il nuovo film vede nel cast la presenza di Aaron Taylor-Johnson (Kraven), Russell Crowe (il padre di Kraven), Fred Hechinger (il Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso), Alessandro Nivola (Rhino) Christopher Abbott (lo Straniero) e Levi Miller. La regia è di J.C. Chandor, cineasta già noto per gli apprezzati Margin Call e 1981: Indagine a New York, da una sceneggiatura firmata da Richard Wenk (Jack Reacher – Punto di non ritorno, The Equalizer 2) insieme a Matt Holloway e Art Marcum.

L’uscita nei cinema italiani di Kraven il Cacciatore è prevista per il prossimo 5 ottobre 2023.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.