LA BOUND: JUDY GREER SARÀ PROTAGONISTA DEL FILM INDIPENDENTE

LA BOUND: JUDY GREER SARÀ PROTAGONISTA DEL FILM INDIPENDENTE

L’attrice guiderà il cast di LA Bound, dramma indipendente scritto e diretto da Chris McGowan. Con lei, ci sarà nel cast anche Brec Bessinger.

Pubblicità

Judy Greer sarà la principale protagonista femminile di LA Bound, dramma indipendente scritto e diretto da Chris McGowan, al suo esordio dietro la macchina da presa. Come riportato da Deadline, l’attrice affiancherà nel cast la collega Brec Bessinger.

La trama dovrebbe essere incentrata su una promettente star del calcio liceale, che compromette la sua carriera per trasferirsi a Los Angeles e tentare la strada della recitazione, come omaggio alla passione per le arti della sorella scomparsa. A produrre il film ci sarà David Brown.

Prima della sua apparizione in LA Bound, vedremo Judy Greer nell’atteso Halloween Kills di David Gordon Greeen, sequel del suo stesso reboot di Halloween datato 2018. ll film è atteso in sala per il 15 ottobre. Attualmente, l’attrice sta recitando nel film Disney+ Hollywood Stargirl, accanto a Uma Thurman e Grace VanderWaal, per la regia di Julia Hart.

Le ultime apparizioni di Judy Greer erano state quelle del biopic Driven – Il caso DeLorean di Nick Hamm, in cui ha recitato a fianco di Jason Sudeikis, e del dramma Che fine ha fatto Bernadette? di Richard Linklater, con protagonista Cate Blanchett.

Tra le prove recenti di Brec Bessinger sono invece da annoverare la serie TV Stargirl (di cui sono attualmente attesi i nuovi episodi) e l’horror 47 metri – Uncaged, in cui recitava a fianco di Sophie Nélisse e Corinne Foxx.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.