LE NOVITÀ DI LUGLIO SU STARZPLAY

LE NOVITÀ DI LUGLIO SU STARZPLAY

fonte: Comunicato stampa

Da The Girl from Plainville, con un'inedita Elle Fanning, al reboot americano di Queer as Folk, ecco le novità più importanti da vedere su STARZPLAY a luglio.

Pubblicità

Tante le novità per il mese di luglio proposte sulla piattaforma on demand STARZPLAY.

La più interessante è la diffusione dal 10 luglio della serie The Girl From Plainville, che racconta la vera storia di Michelle Carter, accusata di avere istigato al suicidio tramite messaggi di testo il fidanzato Conrad Roy III.

La serie esplora la relazione tra i due ragazzi e gli eventi che hanno portato al suicidio di lui e alla condanna per omicidio colposo di lei. Basata sull’articolo pubblicato su Esquire di Jesse Barron, The Girl From Plainville è interpretato da Elle Fanning, Chloë Sevigny e Colton Ryan.

Guarda il trailer di The Girl From Plainville

https://www.youtube.com/watch?v=-R886v5WThU

Dal 31 luglio, puoi goderti la nuova vivace rivisitazione della rivoluzionaria serie britannica creata da Russell T. Davies, Queer as Folk. Questo reboot è ambientato a New Orleans, dove le vite di un gruppo di amici vengono stravolte a causa di una tragedia.

Dal 3 luglio inoltre ritroviamo i nuovi e vecchi personaggi che ruotano intorno al club Pynk, e potremo scoprire i loro sogni e le loro storie, la loro passione per la poledance e il modo in cui affrontano la vita. La seconda stagione di P-Valley infatti svela un Pynk completamente nuovo, che lotta per rimanere aperto durante la pandemia, e racconta della battaglia per il trono e di nuovi acquisti che potrebbero destabilizzare gli equilibri nei camerini. Questa stagione mostra più a fondo la vita dei personaggi del Pynk mentre l’oscurità cala su Chucalissa.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.