LIONESS: MORGAN FREEMAN NEL CAST DELLA NUOVA SERIE PARAMOUNT+

LIONESS: MORGAN FREEMAN NEL CAST DELLA NUOVA SERIE PARAMOUNT+

Morgan Freeman si è appena unito al cast di Lioness, serie Paramount+ creata da Taylor Sheridan con protagoniste Nicole Kidman e Zoe Saldana.

Pubblicità

Si amplia il cast di Lioness, nuova serie Paramount+ creata da Taylor Sheridan, che comprende già i nomi di Nicole Kidman, Zoe Saldana e Laysla De Oliveira. A questi si è appena aggiunto un nome d’eccezione come quello di Morgan Freeman. La serie dovrebbe essere distribuita dalla piattaforma nel corso del 2023.

La trama di Lioness sarà basata su un programma della CIA realmente esistito. Al centro ci sarà il personaggio di Cruz Manuelos (De Oliveira) giovane e determinata marine, che viene reclutata per unirsi al Lioness Engagement Team della CIA, allo scopo di smantellare dall’interno un’organizzazione terroristica. Zoe Saldana avrà il ruolo di Joe, a capo del programma Lioness, incaricata di organizzare, gestire e guidare le agenti sotto copertura.

Morgan Freeman interpreterà invece Edwin Mullins, Segretario di Stato degli Stati Uniti. Nel cast della serie, prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, saranno inoltre presenti Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Stephanie Nur e Hannah Love Lanier.

Tra i produttori di Lioness figurano i nomi di Taylor Sheridan, David C. Glasser, Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, Geyer Kosinski, Michael Malone e John Hillcoat.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.