LIONESS: MORGAN FREEMAN NEL CAST DELLA NUOVA SERIE PARAMOUNT+
Morgan Freeman si è appena unito al cast di Lioness, serie Paramount+ creata da Taylor Sheridan con protagoniste Nicole Kidman e Zoe Saldana.
Si amplia il cast di Lioness, nuova serie Paramount+ creata da Taylor Sheridan, che comprende già i nomi di Nicole Kidman, Zoe Saldana e Laysla De Oliveira. A questi si è appena aggiunto un nome d’eccezione come quello di Morgan Freeman. La serie dovrebbe essere distribuita dalla piattaforma nel corso del 2023.
La trama di Lioness sarà basata su un programma della CIA realmente esistito. Al centro ci sarà il personaggio di Cruz Manuelos (De Oliveira) giovane e determinata marine, che viene reclutata per unirsi al Lioness Engagement Team della CIA, allo scopo di smantellare dall’interno un’organizzazione terroristica. Zoe Saldana avrà il ruolo di Joe, a capo del programma Lioness, incaricata di organizzare, gestire e guidare le agenti sotto copertura.
Morgan Freeman interpreterà invece Edwin Mullins, Segretario di Stato degli Stati Uniti. Nel cast della serie, prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, saranno inoltre presenti Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Stephanie Nur e Hannah Love Lanier.
Tra i produttori di Lioness figurano i nomi di Taylor Sheridan, David C. Glasser, Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, Geyer Kosinski, Michael Malone e John Hillcoat.