LIONESS: NICOLE KIDMAN SI UNISCE AL CAST DELLA NUOVA SERIE PARAMOUNT+
Nicole Kidman è entrata ufficialmente a far parte del cast di Lioness, nuova serie targata Paramount+ creata da Taylor Sheridan.
Il cast di Lioness, nuova serie di Taylor Sheridan destinata alla piattaforma Paramount+, consterà di un nuovo importante nome: Nicole Kidman, già produttrice esecutiva della serie, si è infatti aggiunta ufficialmente al suo cast. Il debutto sulla piattaforma dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno.
La star australiana va a unirsi a un cast che comprende già i nomi di Laysla De Oliveira, Zoe Saldaña, Jill Wagner, Dave Annable, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Hannah Love Lanier, Stephanie Nur e Jonah Wharton. La serie è co-creata da Taylor Sheridan e Jill Wagner, e vede tra i suoi registi l’esperto Anthony Byrne (Peaky Blinders).
Al centro della trama di Lioness, basata su un reale programma della CIA, c’è il personaggio di Cruz Manuelos (Laysla De Oliveira), giovane marine dal carattere duro ma appassionata, che si è arruolata per unirsi al Lioness Engagement Team della CIA. L’obiettivo della donna è quello di aiutare il gruppo a far cadere un’organizzazione terroristica dall’interno.
Nicole Kidman dovrebbe interpretare il ruolo di Kaitlyn Meade, supervisore senior della CIA che ha già avuto una lunga carriera in ambito politico. Il personaggio dovrà destreggiarsi tra la sua appartenenza a una comunità dell’intelligence di alto rango, il suo ruolo di moglie, fortemente desiderosa dell’attenzione che lei stessa non può dare, e la necessità di essere un mentore per qualcun altro.
Lioness sarà distribuita da Paramount+ nel corso del 2023.