LOU: IL TRAILER DEL FILM NETFLIX CON ALLISON JANNEY E JURNEE SMOLLETT

LOU: IL TRAILER DEL FILM NETFLIX CON ALLISON JANNEY E JURNEE SMOLLETT

Netflix ha diffuso il trailer di Lou, thriller d’azione prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams, con protagoniste Allison Janney e Jurnee Smollett.

Pubblicità

Netflix ha condiviso oggi il trailer originale di Lou, nuovo action thriller interpretato dalla vincitrice dell’Oscar Allison Janey (Tonya) e da Jurnee Smollett (Lovecraft Country). Contestualmente al trailer, la piattaforma ha diffuso anche alcune delle prime immagini del film. L’uscita di Lou, che segnerà l’esordio dietro la macchina da presa della direttrice della fotografia Anna Foerster (Westworld) è prevista per il 23 settembre 2022.

La storia seguirà il personaggio di Lou (interpretato dalla Janney), una donna che crede di essersi lasciata alle spalle il suo passato pericoloso, quando la sua vita tranquilla viene interrotta da una madre disperata (Smollett) che la prega di salvare sua figlia che è stata rapita. Le due donne rischieranno così la vita in una missione di salvataggio che metterà a dura prova i loro limiti, rivelando oscuri e sconvolgenti segreti del loro passato.

Lou è sceneggiato da Maggie Cohn (sceneggiatrice di The Staircase) e da Jack Stanley, da una storia scritta dalla stessa Cohn. Nel cast sono presenti anche Logan Marshall-Green, Ridley Asha Bateman e Matt Craven. Il film è prodotto da J.J. Abrams per la sua Bad Robot, insieme a Hannah Minghella e Jon Cohen. Janney e Smollett fungono da produttori esecutivi insieme a Braden Aftergood, Brendan Ferguson, Cory Bennett Lewis e Lindsey Weber.

Nella giornata di oggi, Netflix ha svelato anche le prime immagini e la trama di Glass Onion: A Knives Out Mistery, atteso sequel della comedy thriller Cena con delitto – Knives Out, la cui uscita è prevista per il 23 dicembre.

Guarda il trailer di Lou

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.