LUCKY HANK: UN TEASER SVELA LA DATA DI USCITA DELLA NUOVA SERIE CON BOB ODENKIRK
AMC ha diffuso un primo teaser di Lucky Hank, nuova serie interpretata da Bob Odenkirk, che sarà distribuita negli USA il prossimo 19 marzo.
Dopo il successo di Better Call Saul, Bob Odenkirk si prepara a tornare con un’altra serie targata AMC. Si tratta di Lucky Hank, drama scritto da Aaron Zelman (Damages) e Paul Lieberstein (The Office), ispirato a un romanzo di Richard Russo; la serie, come annunciato dal teaser diffuso nelle scorse ore dal network, sarà distribuita sugli schermi americani a partire dal 19 marzo.
Il breve teaser mostra il look del protagonista e uno scorcio della sua stanza, comunicando poi che gli executive sono gli stessi di Breaking Bad e Better Call Saul, e annunciando infine la data di uscita della serie.
Lucky Hank, il cui titolo di lavorazione era lo stesso del romanzo, Straight Man, sarà divisa in otto episodi. La trama sarà incentrata sulla crisi di mezza età di William Henry “Hank” Devereaux Jr, responsabile di un college della Pennsylvania, interpretato da Odenkirk, e sui pochissimi fondi destinati al suo dipartimento di letteratura inglese.
Produttori della serie sono Peter Farrelly e Mark Johnson (già responsabili delle citate Breaking Bad e Better Call Saul), mentre Bob Odenkirk ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo. Il cast comprende le presenze di Mireille Enos nel ruolo di Lily, moglie del protagonista, e Olivia Welch nei panni di Julie, figlia della coppia. Tra le guest star, i nomi di Oscar Nunez, Tom Bower, Kyle Maclachlan e Chris Diamantopoulos.