LUPIN – PARTE 3: IL TEASER DEI NUOVI EPISODI DELLA SERIE CON OMAR SY
È online il primo teaser trailer di Lupin – Parte 3, terza frazione della serie targata Netflix, con protagonista Omar Sy.
In occasione dell’evento virtuale TUDUM, tenutosi in contemporanea mondiale il 24 settembre, Netflix ha svelato il teaser trailer di Lupin – Parte 3, attesa nuova frazione della serie con protagonista Omar Sy, tra i maggiori successi della piattaforma negli ultimi anni. I nuovi episodi vedranno il ladro protagonista – le cui gesta si ispirano a quelle del personaggio letterario di Arsenio Lupin – in cerca di un ultimo furto che possa permettergli di iniziare una nuova vita.
Le prime due parti di Lupin, la cui trama è liberamente ispirata ai romanzi di Maurice Leblanc, sono state distribuite da Netflix rispettivamente l’8 gennaio 2021 e l’11 giugno dello stesso anno (qui e qui puoi leggere le nostre recensioni). La serie vede nel cast anche le presenze di Ludivine Sagnier, Clotilde Hesme, Soufiane Guerrab, Shirine Boutella, Etan Simon, Antoine Gouy, Vincent Garganer e Adama Niane.
Secondo la sinossi ufficiale di Lupin – Parte 3, “Dopo essersi dato alla macchia, Assane deve imparare a vivere lontano dalla famiglia, ma non potendo sopportare la sofferenze causate alla moglie e al figlio, decide di tornare a Parigi per fare loro una folle proposta: lasciare la Francia e iniziare una nuova vita altrove. I fantasmi del passato però non scompaiono mai del tutto e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani”.
Lupin, creata da George Kay e François Uzan, è diretta da Louis Leterrier, Marcela Said, Ludovic Bernard. Tra gli sceneggiatori, oltre ai due creatori, figurano i nomi di Marie Roussin, Florent Meyer e Tigran Rosine.