M3GAN: IL TRAILER DEL NUOVO HORROR PRODOTTO DA BLUMHOUSE E JAMES WAN
fonte: Comunicato stampa
È online il trailer di M3GAN, nuovo inquietante horror su una bambola elettronica, prodotto dalla Blumhouse e da James Wan. Il film uscirà al cinema a gennaio 2023.
È stato condiviso oggi il trailer di M3GAN, nuovo horror co-prodotto da James Wan (creatore dei franchise di Saw, Insidious e The Conjuring) e dalla Blumhouse, marchio horror che ha prodotto gli ultimi tre film di Halloween, oltre ai recenti The Black Phone e The Invisible Man. Il film sarà incentrato su una bambola elettronica, meraviglia tecnologica progettata per essere amica dei bambini e alleata dei genitori, che si trasforma in un mortale pericolo.
Nella trama del film, M3GAN è stata progettata da Gemma (Allison Williams, Scappa – Get Out), brillante robotica di un’azienda di giocattoli. La bambola è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata.
Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGraw, The Haunting of Hill House), è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.
Il film, prodotto da Jason Blum e James Wan, è diretto dal regista Gerard Johnstone (Housebound), da una sceneggiatura di Akela Cooper (Malignant, The Nun 2) basata su una storia di Akela Cooper e James Wan.
Nel cast ci sono anche Ronny Chieng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Brian Jordan Alvarez (Will & Grace), Jen Van Epps (Cowboy Bebop), Lori Dungey (Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, edizione estesa) e Stephane Garneau-Monten (Straight Forward).
Presentato da Universal Pictures e Blumhouse, M3GAN è una produzione Atomic Monster in associazione con Divide/Conquer. I produttori esecutivi del film sono Allison Williams, Mark Katchur, Ryan Turek, Michael Clear, Judson Scott, Adam Hendricks e Greg Gilreath.