MADAME WEB: MIKE EPPS SI UNISCE AL CAST DEL CINECOMIC SONY
Mike Epps farà parte del cast del nuovo film Sony ispirato ai fumetti Marvel, che vedrà protagonista Dakota Johnson.
L’attore Mike Epps farà parte del cast di Madame Web, nuovo cinecomic Sony facente parte del cosiddetto Sony’s Spider-Man Universe (quello dei due Venom e di Morbius). A dare la notizia è Deadline, che riporta come Epps si unirà a un cast guidato da Dakota Johnson, che comprende già le presenze di Sydney Sweeney, Isabela Merced, Emma Roberts, Celeste O’Connor e Tahar Rahim.
Tratto da un fumetto Marvel, Madame Web ha come protagonista una donna anziana affetta da miastenia, costretta a vivere attaccata a un macchinario che somiglia a una ragnatela. La donna, nel fumetto, è una chiaroveggente, e a causa della sua condizione non si scontra fisicamente con nessun nemico; il suo ruolo nell’universo Sony è stato definito simile a quello di Doctor Strange in quello Marvel.
Al momento non ci sono notizie su quale sarà il ruolo interpretato da Mike Epps nel nuovo film. Madame Web, quarto film dell’universo della Sony dedicato ai nemici di Spider-Man, sarà diretto da S.J. Clarkson, da una sceneggiatura scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless, sulla base di un precedente soggetto di Kerem Sanga. La data di uscita prevista è quella del 7 luglio 2023.
Mike Epps, specializzato in ruoli comici, si è da poco unito al cast della serie limitata Apple Lady in the Lake, che vedrà protagonista Natalie Portman. L’attore è inoltre protagonista e produttore esecutivo della serie Netflix The Upshaws, appena tornata con la seconda stagione; presto lo vedremo anche nella serie dark comedy targata Amazon I’m a Virgo. Tra i suoi ruoli precedenti, quelli de Il viaggio delle ragazze (2017) e di Dolemite is my Name (2019).