MANODROME: UN NUOVO THRILLER PER JESSE EISENBERG, ADRIEN BRODY E RILEY KEOUGH
I tre attori saranno protagonisti di Manodrome, un “thriller nichilista” che segnerà l’esordio in lingua inglese del regista sudafricano John Trengove.
Jesse Eisenberg, Adrien Brody e Riley Keough saranno protagonisti di Manodrome, nuovo thriller il cui progetto verrà presentato nel corso dell’imminente mercato virtuale di Cannes. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il film racconterà la storia di Ralphie (interpretato da Eisenberg), un autista Uber e aspirante bodybuilder che viene iniziato a un culto libertario che celebra la mascolinità; l’uomo inizierà a perdere il contatto con la realtà man mano che i suoi desideri repressi vengono risvegliati.
Il film, definito un “thriller nichilista”, sarà prodotto dalla Felix Culpa di Riley Keough, da Gina Gammell e da Ryan Zacharis, insieme alla Rainmaker Entertainment di Ben Giladi. A dirigere Manodrome, il regista sudafricano John Trengove, già autore del precedente The Wound (presentato al Sundance Film Festival e alla Berlinale, e selezionato per rappresentare il Sudafrica agli Oscar), qui al suo esordio in un film in lingua inglese.
Jesse Eisenberg, noto per ruoli quali quelli di The Social Network e di Now You See Me – I maghi del crimine, è apparso da poco nei panni dell’istrionico Lex Luthor in Zack Snyder’s Justice League. Adrien Brody, premio Oscar per Il pianista, fa parte del cast dell’imminente nuovo film di Wes Anderson, The French Dispatch. Riley Keough, che ha già recitato in film come Mad Max: Fury Road, La casa di Jack e The Lodge, è co-protagonista della commedia del 2020 Zola, in uscita questo mese negli USA; l’attrice sarà inoltre protagonista della serie Amazon Daisy Jones & The Six.