MARGARET QUALLEY E GERALDINE VISWANATHAN INSIEME NEL DEBUTTO IN SOLITARIA DI ETHAN COEN
fonte: Deadline
Dopo un casting durato per svariati mesi, Ethan Coen ha scelto Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan come protagoniste del suo primo film senza il fratello Joel. Il titolo è ancora sconosciuto. Le riprese inizieranno in autunno.
Il film non ha ancora un nome, ma il fatto che sia Ethan Coen e a dirigerlo, per la prima volta senza il fratello Joel, sta già creando grande interesse. La notizia dell’ultim’ora è che ci sono anche le due protagoniste, Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan. La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline.
Al momento, la trama è tenuta sotto segreto, ciò che è noto è che Ethan Coen ha scritto il film assieme alla moglie Tricia Cooke. E che lo produrranno assieme a Robert Graf, Tim Bevan e Eric Fellner.
Sempre secondo quanto riporta il sito, il casting che ha portato alla scelta di Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan è durato svariati mesi, e gli ultimi screening non avrebbero lasciato dubbi. Le riprese inizieranno in autunno.
La Qualley, figlia dell’attrice e modella Andie McDowell, è reduce dal grande successo della serie Netflix Maid, che le è valsa una candidatura agli Emmy come migliore attrice protagonista in una miniserie. Di recente è stata anche a Cannes con Stars at Noon e prossimamente sarà impegnata nella presentazione di Sanctuary, che aprirà il prossimo Festival di Toronto.
La Viswanathan dal canto suo, dopo i ruoli che l’hanno fatta conoscere in Giù le mani dalle nostre figlie e Bad Education, è una delle star di La galleria dei cuori infranti, mentre a breve sarà nel cast della produzione Apple, The Beanie Bubble.