UN NUOVO OCEAN’S ELEVEN ALL’ORIZZONTE CON MARGOT ROBBIE
La regia del nuovo capitolo sarà affidata a Jay Roach. La storia sarà ambientata nell'Europa degli anni '60. Roach e la Robbie tornerebbero a lavorare insieme dopo il fortunato Bombshell del 2019.
La saga di Danny Ocean e dei suoi accoliti è stata una di quelle più amate negli ultimi anni. Non solo Steven Soderbergh ha dato all’originale Colpo grosso del 1960 una pizzico di fascino in più (merito di George Clooney e di un cast stellare), ma ha anche creato spin off divertentissimi come la versione tutta al femminile con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna e Anne Hathaway, Ocean’s 8.
E ora? Be’ la storia non si ferma qui perché a quanto pare si sta lavorando alacremente a un nuovo capitolo. I principali indiziati sono Jay Roach e Margot Robbie, pronta a prendersi carico di una storia nuova di zecca ambientata nei favolosi sixties.
Warner ancora dovrà dare la sua approvazione definitiva, ma le trattative sono già a ottimo punto. L’idea è quella di far partire le riprese il prossimo anno, in una finestra di tempo che non interferisca con il tour promozionale dell’attrice per la Barbie di Greta Gerwig (a proposito, hai letto la news di ieri?).
Quello tra la Robbie e Roach sarà un ritorno dopo che i due hanno lavorato insieme nell’interessante Bombshell del 2019 che valse all’interpreta australiana la candidatura agli Oscar.