MARK HAMILL DICE LA SUA SU ELON MUSK E TWITTER: CONTINUERÒ COI MIEI SOLITI TWEET

MARK HAMILL DICE LA SUA SU ELON MUSK E TWITTER: CONTINUERÒ COI MIEI SOLITI TWEET

Divertente commento di Mark Hamill all'acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk. Continuerò con i miei tweet assurdi, ha cinguettato.

Pubblicità

La notizia era nell’aria da settimane ma è diventata ufficiale da poche ore.

Il multimiliardario Elon Musk ha acquisito Twitter per 44 miliardi di dollari. Twitter lascerà presto Wall Street e diventerà una società controllata esclusivamente da Musk. Musk, già patron della Tesla e imprenditore visionario (citiamo solo i viaggi su Marte su cui starebbe lavorando da anni), ha promesso di rendere il social network una piattaforma di libertà di parola assoluta.

Tra i commenti più divertenti sulla questione, nientepopodimenoche quello di Luke Skywalker in persona, Mark Hamill.

Non mi importa chi lo possiede né chi c’è sopra. Mi interessa solo restare in contatto con voi, ascoltare opinioni differenti e combattere per le giuste battaglie. E ovviamente, anche continuare a postare i tweet assurdi per cui sono noto.

Mark Hamill

Leggi il tweet di Mark Hamill

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.