MCU, CAMBIANO LE DATE D’USCITA DEI FANTASTICI 4, DEADPOOL 3 E AVENGERS: SECRET WARS
Spostamenti e conferme nei principali film della Fase 5 e 6 del Marvel Cinematic Universe. Slitta a maggio 2026 Avengers: Secret Wars. Spostati anche Deadpool 3, Blade e I Fantastici 4.
Cambiano un po’ di date nel calendario d’uscita di alcuni cinecomic Disney-Marvel. Si tratta di Avengers: Secret Wars, Fantastic Four, Deadpool e Blade. Sono film la cui release non è certo imminente, ma nel Marvel Cinematic Universe anche il più piccolo slittamento fa notizia. In questo caso, parliamo di pellicole tra la Fase 5 e la Fase 6. Quindi, se Black Panther: Wakanda Forever, in uscita l’11 novembre 2022, chiuderà la Fase 4 cosa dobbiamo attenderci dopo?
Avengers: Secret Wars, secondo capitolo del nuovo blocco Avengers, all’inizio previsto per il 7 novembre 2025 – data in cui uscirà un film ancora da titolare – uscirà il 5 maggio 2026. Il primo film del blocco, Avengers: The Kang Dynasty è al momento confermato al 2 maggio 2025.
L’8 novembre 2024 sarà la volta di Deadpool 3 (in origine previsto per il 6 settembre 2024), dove finalmente potremo assistere al ritorno di Wolverine.
Abbiamo notizie anche per i Fantastici 4, la cui data d’uscita è fissata per il 14 febbraio 2025, dunque nello stesso anno del primo Avengers.
Per finire, Blade con Mahershala Ali, inizialmente previsto per il 3 novembre 2023, uscirà il 6 settembre 2024. Qui le incognite non riguardano solo la data d’uscita ma sono anche relative al nome del regista, dopo l’uscita di scena di Bassim Tariq.