MEGAN FOX PARLA DEL BULLISMO SUBITO DAL FIGLIO: “LA GENTE È CRUDELE”

MEGAN FOX PARLA DEL BULLISMO SUBITO DAL FIGLIO: “LA GENTE È CRUDELE”

In una recente intervista, Megan Fox si è scagliata contro i tormentatori online di suo figlio, aggiungendo che il ragazzo subisce bullismo anche a scuola a causa del suo modo di vestire.

Pubblicità

L’attrice e modella Megan Fox ha parlato recentemente del bullismo subito dal figlio di 8 anni, a causa delle sue scelte di abbigliamento. La Fox, come riportato da CNN Entertainment, si è in particolare scagliata contro gli hater che si sono manifestati online, che hanno attaccato il bambino perché a volte indossa gonne.

Non voglio che debba mai leggere questa robaccia”, ha detto l’attrice in una recente intervista. “Perché queste cose già le sente a scuola dai suoi compagni di classe, che gli dicono continuamente ‘I maschi non devono indossare gonne’”. Megan Fox ha definito le persone che hanno attaccato il figlio “malvagie, orribili e crudeli”.

In passato, l’attrice aveva già parlato a supporto della creatività del figlio. “Qualche volta, gli piace indossare vestiti particolari, si mette delle gonne, a volte”, aveva detto la Fox durante un’apparizione a The Talk, nel 2019. “E io l’ho iscritto a una scuola davvero liberale, molto hippy. Ma persino qui in California, ci sono ancora suoi piccoli compagni che gli dicono ‘I ragazzi non indossano gonne’ oppure ‘I ragazzi non si vestono di rosa’”.

Anche l’ex marito di Megan Fox, Brian Austin Green – con cui la donna condivide l’affidamento del figlio – si è espresso sull’argomento difendendo il ragazzo. “Ho sentito che ci sono certe persone che non si sono mostrate d’accordo col suo modo di vestire”, ha detto Green. Beh, voglio dir loro che non mi interessa, che mio figlio può mettersi quello che vuole”.

Recentemente, Megan Fox aveva dichiarato di essere interessata a crescere come attrice, e aveva auspicato di poter recitare in un film di produzione Marvel o DC.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.