MEGAN FOX: “VORREI UN RUOLO IN UN FILM MARVEL O DC”

MEGAN FOX: “VORREI UN RUOLO IN UN FILM MARVEL O DC”

L’attrice e modella ha fatto sapere in un’intervista di voler “crescere come attrice”, e ha dichiarato che le piacerebbe prendere parte a un prossimo cinecomic.

Pubblicità

In una recente intervista al Washington Post, Megan Fox ha parlato dei suoi progetti futuri, o meglio, di quelli che sono i suoi auspici. L’attrice e modella americana, tra le altre cose, ha svelato che le piacerebbe prendere parte a un cinecomic di produzione Marvel o DC, in quanto è cresciuta coi fumetti e le graphic novel.

Attualmente, la Fox sarebbe in cerca di ruoli “divertenti ma poco convenzionali”. “Voglio crescere come attrice”, ha confessato. “Sento di aver perso molto tempo, ma adesso voglio intraprendere nuove sfide, e migliorare sempre più”. Megan Fox, comunque, non ha fatto titoli specifici, o nomi di personaggi che eventualmente le piacerebbe interpretare.

L’attrice, tra il 2007 e il 2009, aveva recitato nei primi due film della saga dei Transformers, diretti entrambi da Michael Bay. La Fox non era tuttavia stata richiamata per il terzo episodio della serie, del 2011, a causa di dissapori con lo stesso Bay, da lei definito come “una sorta di Adolf Hitler”. Il regista, in una successiva intervista con GQ, aveva difeso la propria posizione, affermando la necessità di una dura e intensa preparazione prima di andare sul set.

Megan Fox ha rafforzato la sua notorietà sul grande schermo con Jennifer’s Body, horror del 2009 che la vedeva interpretare il ruolo di una cheerleader posseduta da un demone. Un ruolo che l’attrice non disdegnerebbe di riprendere in un prossimo futuro: “Non credo sarebbe difficile scrivere un sequel di Jennifer’s Body. So che stanno provando a realizzare una serie, sarebbe una figata! Jennifer’s Body nel corso degli anni è diventato un classico dell’horror”.

Proseguendo sul film di Karyn Kusuma, sceneggiato da Diablo Cody, l’attrice ha affermato: “Eravamo tutti consapevoli di ciò che stavamo facendo, ma allo stesso tempo eravamo infastiditi dal modo in cui lo studio aveva venduto il film. Per me, Jennifer’s Body è davvero un grande film”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.