MICHAEL KEATON E MILA KUNIS SARANNO PROTAGONISTI DELLA COMMEDIA GOODRICH
Michael Keaton e Mila Kunis reciteranno nel ruolo di padre e figlia in Goodrich, una nuova commedia le cui riprese inizieranno il prossimo mese.
Michael Keaton, dopo una prevalenza, negli ultimi anni, di ruoli drammatici, sta per tornare alle sue origini di interprete di commedie: l’attore, come rivelato da Deadline, sarà infatti protagonista di Goodrich, una nuova commedia in cui sarà affiancato da Mila Kunis. Le riprese del film, che sarà diretto da Hallie Meyers-Shyer (40 sono i nuovi 20) dovrebbero iniziare il prossimo mese a Los Angeles.
La trama di Goodrich sarà incentrata sul personaggio di Andy Goodrich, mercante d’arte la cui vita viene sconvolta quando la sua seconda, giovane moglie, lo lascia per entrare in un programma di riabilitazione. Lasciato da solo a occuparsi delle due figlie gemelle di nove anni, con la sua carriera prossima a precipitare, Andy cercherà l’aiuto di sua figlia adulta Grace (Kunis), attualmente incinta: la circostanza farà in modo che Andy diventi finalmente, per Grace, il padre che non è mai stato.
Goodrich sarà scritto e diretto da Hallie Meyers-Shyer, mentre Jason Cloth e Dave Caplan figurano quali produttori per la C2 Motion Picture Group. Nel ruolo di produttori ci saranno anche Daniela Taplin Lundberg per Stay Gold Features e Kevin Mann, mentre della produzione esecutiva si occuperà Amy Pascal insieme agli stessi Keaton e Kunis.
Michael Keaton, reduce dalla vittoria di Golden Globe, Emmy, Critics Choice e SAG per il suo ruolo nella serie Dopesick, sta per tornare a interpretare Batman/Bruce Wayne in The Flash, in uscita quest’anno. Mila Kunis è invece reduce dall’interpretazione del film Netflix La ragazza più fortunata del mondo, ispirato all’omonimo romanzo di Jessica Knoll.