MICHAEL SHEEN POSITIVO AL COVID-19: “È STATA UN’ESPERIENZA SPAVENTOSA”

MICHAEL SHEEN POSITIVO AL COVID-19: “È STATA UN’ESPERIENZA SPAVENTOSA”

L’attore, in un tweet, ha rivelato di essere risultato positivo al coronavirus, ma ha voluto rassicurare i fans sulla sua salute. Anche la compagna e la figlia sono risultate positive.

Pubblicità

Il nome di Michael Sheen si aggiunge oggi alla lista delle celebrità che sono state colpite dal Covid-19. L’attore ha rivelato infatti in un tweet, per la prima volta, di aver contratto il virus, insieme a sua moglie e a sua figlia. Sheen, tuttavia, ha voluto rassicurare i suoi fans sul suo stato di salute, sottolineando di aver passato momenti difficili ma di essere uscito dalla fase più critica.

Ho passato le ultime settimane prostrato dal Covid”, ha scritto Michael Sheen su Twitter. “È stato molto difficile e abbastanza spaventoso. Nella giornata internazionale della donna, voglio ringraziare tutte quelle donne incredibili – Anna, mia madre, Giulia, le mie amiche, e tutte le donne che per fortuna mi hanno supportato – che mi hanno aiutato a superare questo momento”.

Anche Anna Lundberg, compagna di Sheen, ha affidato a un social network – in questo caso Instagram – un messaggio su come la malattia abbia colpito la famiglia Sheen. “Sì, abbiamo avuto a che fare con IL virus nelle ultime settimane. Michael e Lyra l’hanno contratto per primi, e poi inevitabilmente l’hanno passato a me. È stata una sfida difficile per tutti noi, ma per fortuna ora stiamo molto meglio. Grazie al cielo sono stata abbastanza fortunata da aver sviluppato sintomi relativamente lievi, il che significa che ho potuto concentrarmi su Michael e Lyra. Sono molto grata per la nostra guarigione, e per il supporto che abbiamo ricevuto dagli amici e dalla nostra famiglia”.

Quando Michael Sheen ha contratto il virus, erano in corso le riprese della serie Prodigal Son, che lo vede nel cast in uno dei ruoli principali; la lavorazione della serie, tuttavia, non ha subito rallentamenti, perché l’attore aveva già ultimato le scene che lo vedevano coinvolto.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.