MIDNIGHT MASS: ONLINE IL TRAILER DELLA SERIE HORROR NETFLIX

MIDNIGHT MASS: ONLINE IL TRAILER DELLA SERIE HORROR NETFLIX

La piattaforma ha diffuso il trailer di Midnight Mass, nuova serie horror diretta da Mike Flanagan, che sarà distribuita dal 24 settembre.

Pubblicità

Netflix ha diffuso oggi il primo trailer ufficiale di Midnight Mass, nuova serie di genere horror che sarà visibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 24 settembre. La serie, la cui prima stagione consta di 7 episodi, è scritta, diretta e prodotta da Mike Flanagan, già regista per Netflix della precedente The Haunting of Hill House (nonché produttore del “sequel” di quest’ultima, The Haunting of Bly Manor).

Midnight Mass racconta la storia di Crooked Island, una piccola comunità isolana che viene scossa dal ritorno di un giovane caduto in disgrazia e dall’arrivo di un prete particolarmente carismatico. Quest’ultimo cattura l’attenzione dei residenti dell’isola, disposti a credere a ogni costo; ma la sua apparizione, oltre che da eventi miracolosi, sarà accompagnata da una serie di presagi spaventosi, che scuoteranno le fondamenta della comunità.

La serie è interpretata da Zach Gilford e Hamish Linklater nei rispettivi ruoli del giovane e dell’inquietante sacerdote; nel casto sono inoltre presenti Kate Siegel, Rahul Abburi, Crystal Balint, Matt Biedel, Alex Essoe, Rahul Kohli, Kristin Lehman, Robert Longstreet, Igby Rigney, Annarah Shephard, Samantha Sloyan, Henry Thomas e Michael Trucco. Il trailer, accompagnato dalle note di una distorta versione del brano pop Somewhere Only We Know, arriva una settimana dopo la diffusione del primo poster della serie, già condiviso da Flanagan sul suo profilo Twitter.

https://youtu.be/y-XIRcjf3l4
Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.