MR. HARRIGAN’S PHONE: IL TRAILER DEL FILM NETFLIX TRATTO DA STEPHEN KING
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Mr. Harrigan’s Phone, film tratto da un racconto di Stephen King che arriverà sulla piattaforma il 5 ottobre.
È online da oggi il primo trailer ufficiale di Mr. Harrigan’s Phone, nuovo film targato Netflix tratto da un racconto di Stephen King. Il film è ispirato al racconto omonimo pubblicato in Italia col titolo Il telefono del signor Harrigan, contenuto nella raccolta di racconti Se scorre il sangue. Una raccolta, quest’ultima, che è stata pubblicata in Italia dalla Sperling & Kupfer nel 2020.
Mr. Harrigan’s Phone è diretto da John Lee Hancock (Highwayman – L’ultima imboscata, Fino all’ultimo indizio) con la produzione di Blumhouse Pictures e Ryan Murphy. Protagonisti principali del film saranno Jaeden Martell (già visto in It) e il veterano Donald Sutherland (Terrore dallo spazio profondo, Ad Astra, Moonfall). Il film si unirà ai precedenti adattamenti kinghiani targati Netflix de Il gioco di Gerald, 1922 e Nell’erba alta.
La sinossi ufficiale
Quando Craig (Jaeden Martell), un ragazzo che vive in una piccola città, fa amicizia con Mr. Harrigan (Donald Sutherland), un anziano e solitario miliardario, i due iniziano a formare un legame improbabile grazie al loro amore per i libri e la lettura. Ma dopo la morte del signor Harrigan, Craig scoprirà di essere in grado di comunicare con il suo amico dalla tomba attraverso il cellulare.