MY LITTLE PONY: APPRODA SU NETFLIX UN NUOVO FILM ANIMATO

MY LITTLE PONY: APPRODA SU NETFLIX UN NUOVO FILM ANIMATO

Approderà a settembre su Netflix un nuovo film animato ispirato alla famosa linea di giocattoli, che vedrà nel cast vocale la presenza di Vanessa Hudgens.

Pubblicità

È in arrivo su Netflix, per i più piccoli, un nuovo film animato ispirato alla linea di giocattoli My Little Pony, che si intitolerà A New Generation. Il cast vocale del film sarà guidato da Vanessa Hudgens (star di High School Musical) e vedrà inoltre le presenze di Kimiko Glenn (Orange is the New Black) e James Marsden, a interpretare rispettivamente Izzy Moonbow e Hitch Trailblazer. La Hudgens darà invece la voce al pony Sunny Starscout.

A co-produrre il film, la Entertainment One, per un’uscita su Netflix che è attualmente fissata per il 24 settembre 2021; a quanto pare, My Little Pony: A New Generation sarà inserito all’interno di una serie di altri contenuti d’animazione, che saranno distribuiti a rotazione dalla piattaforma. Il film doveva inizialmente essere distribuito in sala dalla Paramount, ma la pandemia di Covid-19 ha provocato un cambiamento dei piani e la cessione dei diritti a Netflix.

Altri membri del cast vocale saranno Sofia Carson, Liza Koshy, Ken Jeong, Elizabeth Perkins, Jane Krakowski, Phil LaMarr e Michael McKean. La trama del nuovo film vedrà al centro una divisione nel regno magico di Equestria, dove i Pony di Terra, gli Unicorni e i Pegasi non sono più amici e vivono ora separati. Ma l’idealista Sunny, Pony di Terra (doppiata da Vanessa Hudgens) cercherà in tutti i modi di riportare la concordia nel suo mondo, unendosi all’unicorno Izzy (Kimiko Glenn) in un viaggio verso terre lontane.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.