MY POLICEMAN, LA PRIMA IMMAGINE DEL FILM CON HARRY STYLES
La prima immagine di Harry Styles protagonista con Emma Corrin del dramma di Michael Grandage, My policeman. Il film uscirà il 21 ottobre e sarà su Prime dal 4 novembre.
Sarà un anno di grandi soddisfazioni cinematografiche per il musicista Harry Styles che dopo la partecipazione al film diretto dalla sua compagna Olivia Wilde, Don’t Worry Darling, è pronto a un nuovo impegno. Qualche ora fa è stata diffusa la prima foto di My Policeman, film di Michael Grandage di cui Harry Styles è protagonista assieme a Emma Corrin e David Dawson.
La trama
La storia si sviluppa tra anni ’50 e anni ’90 e racconta la storia di 3 amici, un poliziotto, un’insegnante e il direttore di un museo, uniti da un legame che ha riservato loro più di una difficoltà. Tom (Styles) è omosessuale, ma non è facile vivere apertamente da gay nella Brighton degli anni ’50. Così sposa Marion (Corrin) per salvare le apparenze, nonostante ami Patrick (Dawson).
Quando Marion diventa gelosa, smaschera Patrick che viene arrestato per oltraggio al pudore. Lo script è stato adattato da Ron Nyswaner dal libro di Bethan Roberts. Il film dovrebbe uscire al cinema il prossimo 21 ottobre, mentre sarà diffuso su Prime Video dal 4 novembre.