NEIL PATRICK HARRIS È UNCOUPLED PER NETFLIX. GUARDA IL TRAILER

NEIL PATRICK HARRIS È UNCOUPLED PER NETFLIX. GUARDA IL TRAILER

Neil Patrick Harris sarà la star della nuova serie di Netflix, Uncoupled, disponibile dal 29 luglio. Qui puoi vedere il primo trailer.

Pubblicità

Un uomo gay a New York che deve fare i conti con la solitudine dopo essere stato mollato dal marito. Ecco il protagonista di Uncoupled, la nuova serie di Netflix creata da Darren Star e Jeffrey Richman e con protagonista Neil Patrick Harris. Gli otto episodi saranno disponibili dal 29 luglio.

Il concetto di conscious uncoupling, una sorta di separazione indolore, fu creato nel 2015 dalla psicologa americana Katherine Woodward Thomas e da quel momento divenne molto in voga, soprattutto tra le star di Hollywood, prima fra tutte, Gwyneth Paltrow. Ma in questo caso, di indolore c’è ben poco.

Nel teaser trailer che la piattaforma ha già reso disponibile si vede Harris, ovvero Michael, intento a distruggere un mazzo di fiori e possiamo dare un’occhiata veloce alle varie tappe che hanno portato alla rottura col compagno. Con una piccola anticipazione dei passaggi per superarla.

Darren Star, mente creativa di Sex and the city e di And just like that ha realizzato per Netflix, Emily in Paris, di cui si attende la terza e ultima stagione. Richman invece ha lavorato a lungo in un altro cult televisivo americano, Modern family.

Legittimo aspettarsi una serie con momenti divertenti, insomma.

Guarda il trailer di Uncoupled

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.