NETFLIX, TUTTE LE NOVITÀ DI MARZO 2023

NETFLIX, TUTTE LE NOVITÀ DI MARZO 2023

Tante le novità previste per il mese di marzo su Netflix, tra rinnovi e nuove uscite. Tra i primi, ci sono le nuove annate di Sex/Life, Incastrati e Tenebre e ossa, mentre tra le seconde è da segnalare lo show Cheat – Chi bara vince.

Pubblicità

Anche Netflix ha comunicato, nelle scorse ore, le principali novità del suo catalogo nel mese di marzo. Un mese che sarà contrassegnato innanzitutto dal ritorno di alcune delle serie più seguite degli scorsi anni sulla piattaforma, tra cui le seconde stagioni di Sex/Life, dell’italiana Incastrati (interpretata da Ficarra e Picone) e del dark fantasy Tenebre e ossa (puoi leggere qui la nostra recensione della prima stagione). Ma c’è spazio anche per il nuovo show/quiz Cheat – Chi bara vince, per l’evento globale Chris Rock: Selective Outrage, e per il film di Luther. Diamo quindi uno sguardo alle principali novità, con le relative sinossi ufficiali.

Chris Rock: Selective Outrage – 5 marzo

Il 4 marzo la leggenda della comicità Chris Rock salirà sul palco a Baltimora (Maryland) per il primo evento globale Netflix Chris Rock: Selective Outrage. Questo storico spettacolo sarà disponibile in live streaming alle 22:00 ET/19:00 PT.

Cheat – Chi bara vince Stagione 1 – 1 marzo

Danny Dyer ed Ellie Taylor conducono questo quiz dove i concorrenti possono letteralmente imbrogliare per vincere un’alta posta in gioco! In un’avvincente gara tra cervelli fatta di arguzia e menzogne spudorate, quattro coraggiosi giocatori mettono alla prova le loro conoscenze durante tre round, bluffando e raggirando per evitare l’eliminazione e accumulare un potenziale montepremi di oltre 50.000 sterline. Ma in qualunque modo si decida di giocare, la regola è una sola: non farsi scoprire!

Sex/Life Stagione 2 – 2 marzo

Sex/Life è la storia di un triangolo amoroso tra una donna, il suo passato e il marito, che getta un nuovo sguardo provocatorio sull’identità e sul desiderio femminile.

Pubblicità

Incastrati Stagione 2 – 2 marzo

La seconda stagione di Incastrati comincia laddove era finita la prima: Salvo e Valentino sono in pericolo di vita. I nostri due “eroi” si ritrovano, ancora, incastrati e intrappolati in una serie di vicende all’interno delle quali è arduo districarsi senza ferire i sentimenti delle persone che amano. A complicare le cose una sequenza infinita di colpi di scena e novità tra cui un duplice omicidio dietro il quale si nasconde un uomo misterioso, l’ingresso in scena di malavitosi stranieri, le complesse indagini sul “caso dell’omicidio Gambino” che non trovano soluzioni, i rapporti di coppia sempre più burrascosi fra Salvo, Valentino e le rispettive compagne. Anche questa nuova stagione sarà sempre in bilico fra la comicità tipica di Ficarra&Picone e i codici canonici del genere thriller su cui è basata tutta la serie.

Tenebre e ossa 2 – 16 marzo

Alina Starkov è in fuga. Questa icona di speranza che alcuni sospettano di tradimento è decisa a sconfiggere la Faglia d’Ombra e a salvare Ravka dalla rovina, ma il generale Kirigan è tornato per finire ciò che aveva iniziato. Sostenuto da un nuovo e terrificante esercito di mostri delle tenebre all’apparenza indistruttibili e da temibili reclute Grisha, Kirigan è più pericoloso che mai. Per prepararsi ad affrontarlo, Alina e Mal riuniscono i loro nuovi formidabili alleati e attraversano tutto il continente per trovare due creature mitiche in grado di aumentare i poteri di lei. Intanto a Ketterdam i Corvi devono creare nuove alleanze mentre affrontano vecchi rivali e risentimenti ancora più antichi che minacciano la loro posizione nel Barile, oltre alle loro stesse vite. Quando intravvedono l’occasione di un colpo mortale, i Corvi si rimettono di nuovo in rotta di collisione con il leggendario Evocaluce. Tratta dai bestseller di fama mondiale della trilogia Grisha di Leigh Bardugo, Tenebre e ossa ritorna per una seconda stagione piena di nuove amicizie, storie d’amore, combattimenti epocali, epiche avventure e uno scioccante segreto di famiglia che potrebbe distruggere tutto.

Murder Mystery 2 – 31 marzo

A quattro anni dalla risoluzione del loro primo caso di omicidio, Nick e Audrey Spitz (Adam Sandler e Jennifer Aniston) sono diventati detective a tempo pieno ma faticano ad avviare la loro agenzia investigativa. Quando sono invitati a festeggiare il matrimonio di un loro amico (Adeel Akhtar) sulla sua isola privata, si ritrovano immersi in nuovo mistero… Non appena la festa ha inizio infatti, qualcuno rapisce lo sposo per ottenere un riscatto e tutti gli eleganti ospiti, i familiari e la stessa sposa diventano possibili sospettati. Murder Mystery 2 coinvolge Nick e Audrey Spitz in un caso che alza la posta in gioco e dà finalmente a questi due detective l’occasione per realizzare tutto ciò che hanno sempre sognato: il successo della loro agenzia e il tanto atteso viaggio a Parigi. Il cast del film diretto da Jeremy Garelick include tra gli altri Mark Strong, Mélanie Laurent, Jodie Turner-Smith, Kuhoo Verma, John Kani e Dany Boon.

Luther: Verso l’inferno – 10 marzo 2023

In Luther: Verso l’inferno, epica continuazione della premiata saga televisiva reimmaginata per il cinema, un cruento serial killer terrorizza Londra mentre il brillante detective caduto in disgrazia John Luther (Idris Elba) si trova dietro le sbarre. Tormentato per non essere riuscito a catturare l’efferato cyberpsicopatico che ora lo perseguita, Luther decide di evadere di prigione per portare a termine il lavoro con ogni mezzo necessario. Nel film recitano anche Cynthia Erivo, Andy Serkis e Dermot Crowley, che torna nel ruolo di Martin Schenk.

Le altre novità Netflix di marzo 2023:

Next in Fashion (3 marzo)
Volo mh370, l’aereo sparito nel nulla (8 marzo)
Outlast gioco di squadra (10 marzo)
Ci pensa Ariyoshi! (14 marzo)
Hasta El Cielo (17 marzo)
Dance 100 (17 marzo)
Il suo regno (22 marzo)
L’assedio di Waco (22 marzo)
The Night Agent (23 marzo)
Wellmania (23 marzo)
Unstable (30 marzo)

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.