NICHOLAS HOULT NEL NOSFERATU DI EGGERS
Nicholas Hoult fa compagnia a Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel nuovo Nosferatu di Robert Eggers. Ancora ignoto il suo ruolo. Non sarà il primo film vampiresco della sua stagione cinematografica.
Nicholas Hoult si unisce al cast del nuovo Nosferatu di Robert Eggers, autore dei celebrati The Witch, The Lighthouse e The Northman.
L’attore fa quindi compagnia a Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp. Nella nuova versione del classico film sui vampiri, la storia è ambientata in Germania nel 19.mo secolo. Qui, una giovane donna (la Depp) è minacciata da un vampiro transilvano (Skarsgård) che mira a possederla e a trasformarla in una non-morta.
Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Hoult, ma con ogni probabilità sarà il compagno della donna, chiamato quindi a difendere il suo amore dalle mire della malvagia creatura.
Fatto curioso: non è il primo film vampiresco che Hoult si trova a interpretare in questa stagione.
Sarà infatti Renfield, il sodale del Dracula di Nicolas Cage, nel nuovo film di Chris McKay, in uscita il 14 aprile 2023. Una rilettura leggera e divertente del leggendario personaggio ideato da Bram Stoker e portato sul grande schermo in numerose pellicole. Scritto nel 1897 dall’autore irlandese, il romanzo racconta la storia del vampiro per antonomasia, ispirato alla vera figura del principe Vlad, una creatura assetata di sangue e vendetta.