NO TIME TO DIE: ONLINE IL TRAILER INTERNAZIONALE FINALE
La Universal ha diffuso il trailer finale di No Time to Die, atteso venticinquesimo episodio della saga di James Bond, e ultimo con protagonista Daniel Craig.
L’attesa, per i bondiani, sta finalmente per concludersi: dopo oltre un anno di rinvii, No Time to Die, venticinquesimo capitolo della saga dell’agente speciale più famoso del mondo, sta per arrivare al cinema. La data di uscita italiana del film di Cary Fukunaga, quinto e ultimo con protagonista Daniel Craig, è fissata per il 30 settembre, due giorni dopo l’uscita nel Regno Unito e negli USA. Nel frattempo, la Universal ha diffuso la versione finale del trailer del film, che potete trovare in calce all’articolo.
No Time to Die è ambientato cinque anni dopo gli eventi di Spectre, con Bond che si gode una vita tranquilla in Giamaica, lontano dall’azione. Tuttavia, l’ex-spia non potrà rifiutare una richiesta di aiuto che gli arriva da Felix Leiter, un amico agente della CIA; questi chiede a Bond di aiutarlo a liberare Waldo Obruchev, uno scienziato rapito. L’ex agente si metterà così sulle tracce di una nuova, sinistra figura, con l’aiuto di Nomi (una nuova agente segreta), arrivando ad affrontare un pericoloso terrorista affiliato alla Spectre.
Nel cast di No Time to Die ci sono tra gli altri, oltre a Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Christoph Waltz. Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Rory Kinnear, David Dencik, Jeffrey Wright e Ana De Armas. La sceneggiatura del film è firmata da Cary Fukunaga, Neal Purvis e Robert Wade e Phoebe Waller-Bridge, su un soggetto originale degli stessi Fukunaga, Purvis e Wade. La fotografia è curata da Linus Sandgren, mentre la colonna sonora è stata composta da Hans Zimmer, al suo esordio in un film di James Bond.