OH HELL NO: JACK BLACK NELLA NUOVA COMMEDIA INSIEME A ICE CUBE?

OH HELL NO: JACK BLACK NELLA NUOVA COMMEDIA INSIEME A ICE CUBE?

L’attore è in trattative per affiancare il protagonista Ice Cube nella nuova commedia targata Sony diretta da Kitako Sakurai.

Pubblicità

Jack Black potrebbe affiancarsi a Ice Cube per fare da co-protagonista a Oh Hell No, nuova commedia targata Sony che sarà diretta dal regista Kitako Sakurai (sua la regia della commedia Netflix Bad Trip).

Come riportato da The Hollywood Reporter, la trama seguirà la storia dell’amicizia tra Sherman (che dovrebbe avere il volto di Black) e Will (che sarà interpretato da Ice Cube) quando il primo si innamora della madre del secondo.

Sakurai dirigerà Oh Hell No da una sceneggiatura di Scot Armstrong (Old School), Tracy Oliver (Il viaggio delle ragazze), Jessica Gao (il prossimo She-Hulk) e Rodney Rothman (Spider-Man: Un nuovo universo).

Matt Tolmach, già con Jack Black nei film della serie Jumanji, produrrà il nuovo film attraverso la sua Matt Tolmach Productions, insieme a Black e a Roz Music. Brittany Morrissey supervisionerà il progetto per la Sony.

L’ultima apparizione di Black sullo schermo è stata quella nel recente Jumanji: The Next Level, ma l’attore è atteso anche nel prossimo adattamento cinematografico del videogioco Borderlands, in cui interpreterà il ruolo di Claptrap.

Il rapper Ice Cube ha invece recitato di recente nel dramma sentimentale L’assistente della star, ed è atteso in un prossimo film sci-fi del regista di Wanted, Timur Bekmambetov.

Tra i lavori di Kitako Sakurai si annovera la produzione esecutiva della serie The Eric Andre Show per la Adult Swim, oltre alla regia di alcuni episodi di Dave e della prossima serie antologica di B.J. Novak Platform.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.