OMAR SY E KERRY WASHINGTON SARANNO PROTAGONISTI DEL THRILLER D’AZIONE SHADOW FORCE
I due attori reciteranno nel ruolo di una coppia in pericolo in Shadow Force, action thriller che sarà diretto da Joe Carnahan.
Si prospetta un ruolo da co-protagonisti per Omar Sy e Kerry Washington: secondo quanto riportato da Deadline, la star di Lupin e l’attrice di Scandal reciteranno infatti insieme nel prossimo Shadow Force, thriller d’azione targato Lionsgate che porterà la firma di Joe Carnahan (al suo attivo The Grey e lo script di Bad Boys for Life).
La trama del film seguirà una coppia in crisi che si trova una taglia sulla testa, ed è costretta a fuggire dal suo ex datore di lavoro; quest’ultimo è un agente speciale delle forze di sicurezza, membro di un’unità “Shadow Ops”, che è stato mandato a ucciderli.
La sceneggiatura del nuovo film è opera di Leon Chills e dello stesso Carnahan; come produttori figurano Stephen “Dr.” Love attraverso la sua Made with Love Media, Kerry Washington e Pilar Savone per la Simpson Street, e Sterling K. Brown (che precedentemente avrebbe dovuto fare da regista) tramite la Indian Meadows Productions.
Omar Sy è diventato noto a livello internazionale grazie alla commedia francese Quasi amici – Intouchables, che gli portò il Cesar Award per il miglior attore. La recente serie Netflix Lupin è risultata tra i prodotti più visti in lingua non inglese nel catalogo della piattaforma; l’attore ha recentemente completato le riprese di Father and Soldier, da lui interpretato e prodotto per la sua compagnia, la Korokoro.
Joe Carnahan ha recentemente co-sceneggiato e diretto il thriller d’azione Copshop, con protagonista Alexis Louder, mentre nel 2020 era stato co-sceneggiatore di Bad Boys for Life, e regista di Boss Level, film Hulu con protagonista Frank Grillo.