ORLANDO BLOOM AFFIANCHERÀ PETE DAVIDSON NEL CAST DI WIZARDS!
L’attore si è aggiunto al cast di Wizards!, nuovo film targato A24 e Plan B con protagonista Pete Davidson.
Orlando Bloom farà parte del cast di Wizards!, nuovo film indipendente co-prodotto da A24 e Plan B Entertainment, diretto dal regista australiano David Michôd. L’attore, secondo quanto riportato da Deadline, va ad aggiungersi a un cast composto da Pete Davidson, Naomi Scott, Franz Rogowski e Sean Harris. Michôd è anche autore dello script, da un soggetto da lui stesso scritto insieme a Joel Edgerton.
La trama di Wizards! vedrà protagonisti due sfortunati operatori di un bar da spiaggia (interpretati da Davidson e Rogowski) che finiscono nei guai quando incappano in un bottino smarrito, che sarebbe stato meglio lasciare dov’era. Non è al momento noto quale sarà il ruolo interpretato da Orlando Bloom.
Il film vede come produttori Dede Gardner e Jeremy Kleiner per la Plan B, accanto a Liz Watts. Si tratterà della terza collaborazione tra Plan B e A24, dopo i precedenti e acclamati Moonlight, Minari e The Last Black Man in San Francisco. Wizards! sarà inoltre la terza collaborazione tra Michôd e Plan B – dopo i precedenti War Machine e Il re – oltre che il ritorno alla collaborazione tra Michôd, Watts e la A24 dopo il film del 2014 The Rover.
Orlando Bloom ha da poco ricevuto il plauso generale della critica per il film indipendente Retaliation, oltre che per il bellico The Outpost, diretto da Rod Lurie. L’attore, che apparirà presto nella seconda stagione della serie Amazon Carnival Row, è attualmente impegnato nelle riprese di Red Right Hand, in cui affiancherà Andie MacDowell.