ORLANDO BLOOM SARÀ PROTAGONISTA DELLA NUOVA SERIE AMAZON IL TUO POSTO È QUI
Dopo Carnival Row, Orlando Bloom lavorerà ancora per Prime Video per Il tuo posto è qui (This Must Be the Place), serie drammatica basata sul romanzo di Maggie O’Farrell.
Orlando Bloom, che ha da poco interpretato per la piattaforma Prime Video la serie Carnival Row, sta per tornare su un set Amazon con This Must Be the Place: si tratterà di una nuova serie drammatica ispirata al romanzo omonimo di Maggie O’Farrell (autrice anche di Hamnet), noto in Italia col titolo Il tuo posto è qui. Bloom sarà coinvolto nel progetto anche come produttore.
La nuova serie vedrà nel ruolo di sceneggiatrice e produttrice esecutiva Suzanne Heathcote, già showrunner della terza stagione di Killing Eve; a produrre, insieme agli Amazon Studios, ci saranno la compagnia Amazing Owl di Orlando Bloom, i BBC Studios LA Productions, e la House Productions.
La storia di Il tuo posto è qui è incentrata su Daniel Sullivan, un newyorchese che vive nelle terre selvagge dell’Irlanda; l’uomo, che ha avuto una vita complicata, ha dei figli in California che non vede mai, un padre che odia a Brooklyn, e una moglie anglo-francese, Claudette, ex star del cinema che minaccia con la pistola chiunque si avvicini al loro vialetto.
I due hanno una vita apparentemente idilliaca nella loro casa di campagna, ma un segreto nel passato di lui rischia di distruggere quell’idillio faticosamente costruito, e fieramente difeso. Il romanzo originale di O’Farrell, uscito nel 2016, è incentrato sul potere redentore dell’amore, e sul modo in cui le scelte del passato possano avere conseguenze inaspettate sul presente.