OUR FLAG MEANS DEATH: JOEL FRY SI AGGIUNGE AL CAST DELLA SERIE COMEDY HBO MAX

OUR FLAG MEANS DEATH: JOEL FRY SI AGGIUNGE AL CAST DELLA SERIE COMEDY HBO MAX

L’attore si è appena aggiunto al cast della commedia targata HBO Max, vagamente ispirata alla storia di un pirata del XVIII secolo. Con lui, Ewen Bremner, David Fane, Guz Khan e Matt Maher.

Pubblicità

Cinque nuovi attori si sono aggiunti al cast della nuova serie comedy targata HBO Max, Our Flag Means Death, liberamente ispirata alla vera storia del pirata Stede Bonnet. Si tratta di Joel Fry (recentemente visto in Crudelia), Ewen Bremner (Trainspotting), David Fane (Next Goal Wins), Guz Khan (Army of Thieves) e Matt Maher (Storia di un matrimonio). I cinque vanno ad aggiungersi ai già annunciati Kristian Nairn, Nathan Foad, Samson Kayo, Rory Kinnear, Con O’Neill Vico Ortiz e Rhys Darby.

Our Flag Means Death, che era stata ordinata da HBO Max nel settembre 2020, vede come creatore, showrunner e produttore esecutivo David Jenkins; come produttori esecutivi figureranno anche Garrett Basch e Dan Halsted, oltre a Taika Waititi. Quest’ultimo sarà inoltre regista del pilot e membro del cast, nel ruolo del temibile pirata Edward Teach, detto Barbanera.

Il vero Stede Bonnet, il cui alter ego nella serie sarà interpretato da Rhys Darby, fu un aristocratico e un proprietario terriero benestante, che abbandonò la sua vita di agi per darsi alla pirateria. Completamente sprovvisto di precedenti esperienze di navigazione, e soprannominato da alcuni “il pirata gentiluomo” per le sue origini, morì impiccato nel 1718 all’età di soli 30 anni.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.