PADDINGTON PRONTO PER IL SUO TERZO FILM (IN PERÙ)

PADDINGTON PRONTO PER IL SUO TERZO FILM (IN PERÙ)

Sarà l'esordiente Dougal Wilson, autore di spot pubblicitari di successo, a dirigere il terzo film dedicato al celebre orsetto, Paddington in Perù. Paul King resta come produttore.

Pubblicità

Lo abbiamo adorato senza mezzi termini nel video in cui prendeva il tè con sua Maestà la Regina Elisabetta in occasione del suo Giubileo di platino. E ora Paddington è pronto per la sua terza avventura cinematografica, Paddington in Perù, diretto da Dougal Wilson.

Paul King, che si era occupato della regia dei primi due film, sarà comunuque nel team produttivo e ha curato la storia assieme ai sodali di sempre, Simon Farnaby e Mark Burton.

“Dopo 10 anni dedicati ai film di Paddington, verso cui ho un senso di protezione fortissimo, sono felice di aver lasciato i testimone a Dougal che gli terrà la zampa per questo terzo film. I suoi lavori sono divertenti, belli, emozionanti, pieni di immaginazione e originali” ha raccontato Paul King al The Hollywood Reporter.

Per Wilson si tratterà del suo esordio alla regia cinematografica, dopo una vita passata a dirigere spot pubblicitari per importanti committenti come Apple, AT&T e John Lewis.

“Sono un grande fan della serie e per questo sono emozionato e anche un po’ intimidito da questa responsabilità, ma tutti i miei sforzi saranno diretti affinché questo terzo film renda onore all’amore che così tante persone provano per quest’orsetto speciale” ha detto Dougal Wilson.

La voce originale di Paddington è di Ben Winshaw, mentre quella italiana è di Francesco Mandelli.

Guarda Paddington e il tè con la Regina d’Inghilterra

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.