PAIN HUSTLERS: CHRIS EVANS ED EMILY BLUNT NELLE PRIME FOTO DAL SET
Sono state svelate le prime foto di Pain Hustlers, che mostrano Chris Evans ed Emily Blunt sul set della nuova produzione Netflix.
Sono state svelate in queste ore le prime immagini dal set di Pain Hustlers, nuovo film Netflix con protagonisti Chris Evans ed Emily Blunt, per la regia di David Yates. Il film sceneggiato da Wells Tower, ispirato a un articolo del 2018 pubblicato sul New York Times a firma Evan Hughes, seguirà una studentessa che ha lasciato gli studi, Liza Drake, che accetta un lavoro in una start-up farmaceutica per mantenere la sua sorella più piccola. Subito catapultata in un nuovo, stravagante stile di vita, la ragazza si ritroverà al centro di una cospirazione criminale potenzialmente mortale.
All’inizio di quest’anno, Emily Blunt ha accettato il ruolo di Liza Drake, e poco dopo Netflix ha stanziato la somma di 50 milioni di dollari per assicurarsi i diritti di distribuzione del film. Lo scorso mese, il progetto ha fatto un grande salto in termini di popolarità quando al cast si è aggiunto Chris Evans, in un ruolo ancora sconosciuto. L’attore ha rinnovato così la collaborazione con Netflix iniziata nell’action movie di quest’anno The Gray Man. Le riprese di Pain Hustlers sono partite all’inizio di questa settimana a Savannah, in Georgia, e solo ora sono arrivate le prime foto dal set.
⭐️ Chris Evans e Emily Blunt no set de ‘Pain Hustlers’.#chrisevans #thegrayman #lloydhansen #avengersageofultron #captainamerica #steverogers #defendingjacob #andybarber #avengers #beforewego #cevans #chrisevansarmy #cevansarmy #theavengers #lightyear #painhustlers pic.twitter.com/SzJnrdo896
— Chris Evans Army (@Cevans_Army) August 25, 2022
Le immagini, pubblicate originariamente dal Daily Mail e poi riprese da alcuni utenti Twitter, mostrano il personaggio di Emily Blunt indossare due diversi costumi di scena, mentre quello di Evans le offre un bouquet di fiori. Le foto non rivelano molto sul personaggio che sarà interpretato dall’attore, suggerendo solo che potrebbe essere un interesse sentimentale per quello di Blunt (forse un collega).
Pain Hustlers rappresenterà un’insolita incursione al di fuori del genere fantasy per David Yates, regista noto per aver diretto molti degli episodi della saga di Harry Potter. L’ultimo film di Yates è stato il terzo episodio della saga prequel di quella principale creata da J.K. Rowling, ovvero Animali fantastici – I segreti di Silente.