PALLE AL BALZO 2: IN ARRIVO IL SEQUEL CON VINCE VAUGHN
Vince Vaughn tornerà in Palle al balzo 2, sequel della commedia che lo vide protagonista, prodotto di nuovo dai 20th Century Studios.
I 20th Century Studios hanno annunciato la messa in cantiere di Palle al balzo 2, sequel della commedia del 2004 Palle al balzo (in originale Dodgeball) che vedeva protagonista Vince Vaughn. Lo studio di proprietà Disney ha annunciato che il sequel, che sarà interpretato ancora da Vaughn, è nelle prime fasi di sviluppo, con una sceneggiatura che sarà firmata da Jordan VanDina (The Bing, Animaniaci).
Non è noto se, oltre a Vaughn, saranno coinvolti nel sequel anche gli altri membri del cast storico del primo film, tra cui Ben Stiller, Christine Taylor, Justin Long, Stephen Root, Alan Tudyk, Joel David Moore, Chris Williams, Missi Pyle, Gary Cole, Jason Bateman e William Shatner. Resta al momento incerto anche il nome del regista di Palle al balzo 2.
Il primo film, diretto da Rawson Marshall Thurber, era incentrato sulla storia di Pete LaFleur (Vaughn), che si mette alla guida di un gruppo di outsider legati alla sua palestra, la Average Joe’s Gym, minacciata dalla Globo Gym del perfido White Goodman (Stiller). Per salvare la palestra, il gruppo doveva vincere un torneo di dogeball e conquistare così un premio di 50.000 dollari.
Il primo Palle al balzo, costato solo 2 milioni di dollari, ne aveva incassati oltre 168 in tutto il mondo, diventando così un piccolo cult.