PEACEMAKER: RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE LA SERIE DI JAMES GUNN

PEACEMAKER: RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE LA SERIE DI JAMES GUNN

James Gunn ha annunciato il rinnovo di Peacemaker da parte di HBO Max, dopo il successo e la buona accoglienza critica della prima stagione.

Pubblicità

Peacemaker avrà una seconda stagione. La conferma è arrivata oggi in un tweet del suo ideatore James Gunn, che ha comunicato il via libera da parte di HBO Max a una seconda tranche di episodi per la serie del DC Extended Universe, con protagonista John Cena.

Esatto, Peacemaker tornerà per la stagione due”, ha scritto Gunn sul suo profilo social. “Grazie a Peter Safram, a John Cena, al nostro incredibile cast e alla crew, e a tutti i nostri amici di HBO Max che ci supportano e ci vogliono bene – ma più di tutti, grazie a voi per averla guardata!”

Ideatore della serie tratta dai fumetti della DC Comics, James Gunn è stato sceneggiatore di tutti gli otto episodi della prima stagione, e ne ha diretti personalmente cinque. I registi dei restanti episodi sono Jody Hill, Brad Anderson e Rosemary Rodriguez.

Creato originariamente da Joe Gill e Pat Boyette, il personaggio di Peacemaker ha fatto la sua prima apparizione nell’universo cinematografico DC nel film di Gunn The Suicide Squad – Missione suicida. Nei fumetti, il personaggio si chiama Christoper Smith ed è un diplomatico, figlio di un comandante nazista, trasformatosi in uno spietato vigilante.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.