PEACEMAKER: RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE LA SERIE DI JAMES GUNN
James Gunn ha annunciato il rinnovo di Peacemaker da parte di HBO Max, dopo il successo e la buona accoglienza critica della prima stagione.
Peacemaker avrà una seconda stagione. La conferma è arrivata oggi in un tweet del suo ideatore James Gunn, che ha comunicato il via libera da parte di HBO Max a una seconda tranche di episodi per la serie del DC Extended Universe, con protagonista John Cena.
That’s right, #Peacemaker is coming back for Season Two. Thanks to Peter Safran, @JohnCena, our incredible cast & crew, our wildly supportive & lovely friends at @HBOMax – and mostly all of you for watching! @DCpeacemaker pic.twitter.com/wZSZBivrDQ
— James Gunn (@JamesGunn) February 16, 2022
“Esatto, Peacemaker tornerà per la stagione due”, ha scritto Gunn sul suo profilo social. “Grazie a Peter Safram, a John Cena, al nostro incredibile cast e alla crew, e a tutti i nostri amici di HBO Max che ci supportano e ci vogliono bene – ma più di tutti, grazie a voi per averla guardata!”
Ideatore della serie tratta dai fumetti della DC Comics, James Gunn è stato sceneggiatore di tutti gli otto episodi della prima stagione, e ne ha diretti personalmente cinque. I registi dei restanti episodi sono Jody Hill, Brad Anderson e Rosemary Rodriguez.
Creato originariamente da Joe Gill e Pat Boyette, il personaggio di Peacemaker ha fatto la sua prima apparizione nell’universo cinematografico DC nel film di Gunn The Suicide Squad – Missione suicida. Nei fumetti, il personaggio si chiama Christoper Smith ed è un diplomatico, figlio di un comandante nazista, trasformatosi in uno spietato vigilante.