PHOEBE WALLER-BRIDGE, IN ARRIVO UNA SUA SERIE PER AMAZON

PHOEBE WALLER-BRIDGE, IN ARRIVO UNA SUA SERIE PER AMAZON

L’attrice sta sviluppando una nuova serie per Amazon Prime Video, di cui ancora non si conoscono i dettagli. La serie seguirà il grande successo della sua Fleabag, giunta alla seconda stagione.

Pubblicità

È stato infine approvato il nuovo, ancora misterioso progetto di serie di Phoebe Waller-Bridge per Amazon, che dovrebbe seguire l’exploit di Fleabag. Prime Video ha dato semaforo verde alla nuova serie creata dall’attrice, le cui riprese dovrebbero iniziare entro la fine del 2022. Non ci sono ancora dettagli di sorta sul titolo del nuovo show, né sulla sua trama.

Si tratta della prima serie che Phoebe Waller-Bridge svilupperà in seguito al suo accordo di tre anni con gli Amazon Studios, accordo risalente a settembre 2019. Il progetto arriva immediatamente dopo la seconda e ultima stagione di Fleabag, che ha ricevuto sei Emmy, tra cui quello riservato alla miglior serie comica. La stessa Waller-Bridge ha ottenuto, per la stessa serie, tre statuette.

Tra le prossime produzioni Amazon Studios, Phoebe Waller-Bridge è stata per breve tempo in trattative (poi non concretizzatesi) per prendere parte al reboot di Mr. & Mrs. Smith, nel ruolo di co-protagonista accanto a Donald Glover. Poco prima di Fleabag, è stata produttrice esecutiva e attrice di Run, serie rom-com targata HBO con Merritt Wever e Domhnall Gleeson.

L’attrice, recentemente, ha inoltre co-sceneggiato No Time to Die, ultima apparizione di Daniel Craig nei panni di James Bond. Prossimamente la vedremo in Indiana Jones 5, ultimo episodio della saga dell’archeologo interpretato da Harrison Ford, le cui riprese si sono concluse proprio pochi giorni fa.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.