PLATONIC: ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA DELLA SERIE APPLE TV+ CON ROSE BYRNE E SETH ROGEN

PLATONIC: ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA DELLA SERIE APPLE TV+ CON ROSE BYRNE E SETH ROGEN

fonte: Comunicato stampa

Apple ha svelato oggi la data di uscita e le prime immagini di Platonic, serie comedy con Rose Byrne e Seth Rogen, in arrivo su Apple TV+ a maggio.

Pubblicità

Apple TV+ ha svelato oggi le prime immagini e la data d’uscita di Platonic, la nuova serie comedy interpretata e prodotta da Rose Byrne e Seth Rogen e co-creata, diretta e co-scritta da Nick Stoller e Francesca Delbanco. La serie, composta da dieci episodi della durata di mezz’ora ciascuno, farà il suo debutto il 24 maggio con i primi tre episodi, seguiti da nuovi episodi settimanali ogni mercoledì.

Platonic. Seth Rogen e Rose Byrne in una serquenza della serie
Platonic. Seth Rogen e Rose Byrne in una serquenza della serie Apple TV+

Platonic segue le vicende di una coppia platonica di ex migliori amici prossimi alla mezza età (Seth Rogen e Rose Byrne) che si riavvicinano dopo una lunga separazione. L’amicizia del duo diventa totalizzante e destabilizza le loro vite in modo esilarante. Il cast è composto anche da Luke Macfarlane, Tre Hale, Carla Gallo e Andrew Lopez.

Platonic è prodotta da Sony Pictures Television, con cui la Global Solutions di Stoller e Stoller ha un accordo globale. Byrne, Rogen, Stoller, Delbanco e Conor Welch sono i produttori esecutivi.

Platonic. Seth Rogen e Rose Byrne in una scena della serie
Platonic. Seth Rogen e Rose Byrne in una scena della serie Apple TV+

La serie segna una nuova collaborazione tra Apple TV+ e Rose Byrne, che è anche protagonista di Physical, la serie Apple Original pronta per debuttare con la terza stagione nel corso dell’anno. Seth Rogen sarà anche protagonista di una serie comedy, ancora senza titolo, che scriverà, dirigerà e produrrà insieme a Evan Goldberg per Apple TV+.

La serie si unirà alla crescente offerta di serie comedy di Apple TV+, tra cui il vincitore dell’Emmy Ted Lasso, Shrinking, Schmigadoon!, The Afterparty, The Big Door Prize, Bad Sisters, Trying, Mythic Quest e altre ancora.

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.