PLEASE BABY PLEASE: DIFFUSA LA PRIMA IMMAGINE DEL FILM CON ANDREA RISEBOROUGH

PLEASE BABY PLEASE: DIFFUSA LA PRIMA IMMAGINE DEL FILM CON ANDREA RISEBOROUGH

La produzione ha diffuso una prima, curiosa immagine di Please Baby Please, film con Andrea Riseborough e Karl Glusman diretto dalla regista Amanda Kramer.

Pubblicità

È stata diffusa una prima immagine di Please Baby Please, nuovo film indipendente interpretato da Andrea Riseborough (Birdman) e Karl Glusman (il film di Gaspar Noè Love) e diretto dalla regista underground Amanda Kramer. L’immagine, pubblicata da Variety, mostra una scena di probabile matrice BDSM con Riseborough “accarezzata” dal personaggio di Glusman con un ferro da stiro. Nel film sono presenti anche Harry Melling, che interpretò il ruolo dell’odioso Dudley Dursley nella saga di Harry Potter, e recentemente ha recitato ne La regina degli scacchi, e Demi Moore.

Il plot di Please Baby Please segue una coppia bohemian formata da Suze e Arthur che vive in una surreale Manhattan anni ‘50; qui, i due sono testimoni di un omicidio, e in seguito diventano la pericolosa ossessione di una gang giovanile di strada. Quest’ultima, secondo la sinossi ufficialmente diffusa, finisce per “risvegliare un dilemma dormiente sull’identità sessuale della coppia”. Demi Moore interpreta il ruolo dell’affascinante vicina del piano di sopra dei due, che ha molti amanti e, incredibilmente, una lavastoviglie.

Il Festival di Rotterdam, dove il film avrà la sua premiere il prossimo mese, lo ha così commentato: “Grandi temi, confezionati in un dialoghi brillanti e fiammeggianti, vengono trattati in mezzo a scenografie iper-stilizzate, con un feeling cinematografico anni ‘50 (pensate a una versione dark e camp di West Side Story diretta da John Waters). Come dovrebbero essere un ‘vero’ uomo o una ‘vera’ donna? E cos’ha a che fare, con questo, l’istituzione del matrimonio?”.

Scritto da Kramer insieme a Noel David Taylor, Please Baby Please è il primo progetto dell’indipendente Rivulet Media. Tra i precedenti film di Amanda Kramer si segnalano Paris Window, incentrato sulla relazione tra i due fratelli adulti Julian e Sunny, Ladyworld, su un gruppo di ragazze intrappolate in una cantina senza acqua ed elettricità, e Give Me Pity!, incentrato sulla giovane performer Sissy St. Claire, a cui viene concesso un suo special televisivo del sabato sera, ma a cui le cose non vanno poi come previsto.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.