PODCAST, TRIANGLE OF SADNESS È IL FILM DELLA SETTIMANA

PODCAST, TRIANGLE OF SADNESS È IL FILM DELLA SETTIMANA

Esce al cinema il film che ha vinto la Palma d'Oro all'ultimo Festival di Cannes, Triangle of Sadness di Ruben Östlund. Ed è da vedere assolutamente. Ti consigliamo anche La stranezza, Fall e Dampyr. Trascurabili Amsterdam di David O. Russell e Io sono l'abisso di Donato Carrisi. Il talento di Mr. Crocodile, invece, è per tutta la famiglia.

Pubblicità

Acido, grottesco, irriverente, divertente. Triangle of Sadness è il colpo di fulmine della settimana e per questo ospita il posto d’onore nel nostro podcast, I love Radio Asbury. La recensione del film di Ruben Östlund è affidata al nostro Marco Minniti che ne parla anche nel podcast. Puoi leggerla qui.

Ma ti segnaliamo anche l’originale La stranezza di Roberto Andò, omaggio all’arte teatrale di Luigi Pirandello (Toni Servillo). Con Ficarra e Picone.

Ottimo anche Dampyr, che segna la nascita del Bonelli Cinematic Universe. Un’opera, quella di Roberto Chemello, che sa restituire bene le atmosfere del fumetto e che può rappresentare l’inizio di un franchise di successo.

Tra le opere interessanti anche il survival movie Fall e il familiare Il talento di Mr. Crocodile.

E veniamo alle dolenti note. La prima è Io sono l’abisso, thriller diretto da Donato Carrisi, adattamento del suo omonimo romanzo. Un film dalle grosse ambizioni che però risulta molto depotenziato.

La seconda è Amsterdam di David O. Russell, un vero flop in America, destinato a ripetersi anche altrove. Nonostante un super super cast.

Trovi I love Radio Asbury anche su Spotify, Amazon Music e Google Podcast.

Clicca play e ascolta I love Radio Asbury

Ascolta “Corrosivo, grottesco, divertente, Triangle of Sadness è il film della settimana” su Spreaker.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.