PRISONERS OF THE GHOSTLAND: ONLINE IL TRAILER DEL NUOVO FILM CON NICOLAS CAGE
È stato messo online il trailer di Prisoners of the Ghostland, nuovo fantasy-western d’azione diretto da Sion Sono, con Nicolas Cage protagonista.
È online il trailer ufficiale di Prisoners of the Ghostland, esordio americano per il regista nipponico Sion Sono, con protagonisti Nicolas Cage e Sofia Boutella. Si tratta di una sorta di fantasy-western d’azione, con un approccio che, a giudicare dal trailer, appare molto sopra le righe e non convenzionale.
Protagonista della trama è un criminale di nome Hero (interpretato proprio da Cage), che viene ingaggiato dal Governatore (Bill Moseley) per trarre in salvo sua figlia Bernice (Sofia Boutella). Quest’ultima è stata rapita da forze sovrannaturali e portata in un luogo da incubo denominato Ghostland: Hero, intrappolato in una tuta che si autodistruggerà tra cinque giorni, deve trovare la ragazza se vuole riacquistare la sua libertà.
Prisoners of the Ghostland, definito da Cage “il film più selvaggio che abbia mai fatto”, è stato scritto da Aaron Henry e Reza Sixo Safai; il film ha avuto la sua premiere mondiale nell’ultima edizione del Sundance Film Festival, il 31 gennaio 2021. Sarà distribuito negli Stati Uniti in sala e in VOD il prossimo 17 settembre dalla RLJE Films.
Nicolas Cage, oltre ad aver recentemente doppiato il personaggio di Grug in I Croods 2 – Una nuova era, ha da poco interpretato Pig, storia di un solitario cacciatore di tartufi che va alla ricerca del suo amato maiale rubato. Il film, esordio del regista Michael Sarnoski, è uscito lo scorso luglio negli Stati Uniti, e ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte della critica.