PUSSY ISLAND: CHANNING TATUM NELL’ESORDIO ALLA REGIA DI ZOË KRAVITZ

PUSSY ISLAND: CHANNING TATUM NELL’ESORDIO ALLA REGIA DI ZOË KRAVITZ

L’esordio dietro la macchina da presa dell’attrice, un thriller ambientato su un’isola tropicale, vedrà Channing Tatum nel ruolo del misterioso gestore del luogo, paradiso che nasconde un segreto.

Pubblicità

Dopo aver terminato le riprese dell’ultimo film del prolifico Steven Soderbergh, KIMI, Zoë Kravitz è pronta per fare il grande salto dietro la macchina da presa: l’attrice dirigerà infatti Pussy Island, thriller ambientato su un’isola tropicale di cui sarà anche autrice dello script insieme al suo amico sceneggiatore E.T. Feigenbaum; la Kravitz sarà inoltre protagonista del film, insieme alla co-star Channing Tatum.

Deadline ha riportato che il progetto sarà presentato al Cannes Film Market, dove verrà cercato uno studio che lo finanzi. La trama di Pussy Island dovrebbe incentrarsi su una cameriera di un cocktail bar di Los Angeles (interpretata dalla Kravitz), che cerca di entrare nell’esclusivo circolo del filantropo e guru della tecnologia Slater King (che avrà il volto di Tatum); una volta riuscita a recarsi nella lussuosa isola privata dell’uomo, tuttavia, la donna scoprirà che quell’apparente paradiso, con gente felice e champagne, nasconde in realtà un terribile segreto.

Channing Tatum, dopo il suo divorzio, ha diradato le sue apparizioni sul grande schermo, ma presenterà presto il suo esordio da regista, Dog: una commedia on the road con protagonisti un ex ranger dell’esercito – da lui stesso interpretato – e il suo cane. Il film, co-diretto col suo collaboratore abituale Reid Carolin (già con lui in Magic Mike), è atteso per l’inizio del 2022.

Zoë Kravitz apparirà invece presto in The Batman di Matt Reeves, nel ruolo di Selina Kyle aka Catwoman: l’uscita del film è prevista per il 4 marzo 2022.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.